Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
La mia è solo per pura curiosità , visto che non ho queste polveri e non ho intenzione di rifarmi a queste dosi , ma vorrei lo stesso capire di quali polveri si trattino .
Ho scaricato queste due cartucce , diverse tra loro e di due diverse armerie e vorrei conoscere il vostro parere su che tipo di polveri siano , o se sono le stesse .
Io un'idea me la sono fatta , ma vorrei avere più pareri .
Di una ho la dose , ma se siete d'accordo , vorrei dirlo in un secondo momento , in modo che il giudizio non sia condizionato
Grazie in anticipo
La n° 2 potrebbe essere una sidna.....l'altra non saprei.
così dall'immagine per me é come prendere un terno al lotto.
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Buon pomerigio e buona vigilia di Pasqua a tutti, e un pò che non scrivo, e un buon motivo per farlo e per augurarvi una buona Pasqua a tutti voi e rispettive...
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Antonio e caccio prevalentemente la selvaggina migratoria (allodole, turdidi, colombacci) tra la Basilicata,...
Salve amici del forum ho bisogno del vostro aiuto prezioso per riconoscere tre polveri datate che mi sono state regalate da un amico, chiuse e perfettamente...
Domenica, all'apertura, alle sette e cinque, ho sciolto la Dora, setter Gordon di 5 anni;
per circa un'ora e mezza ha cercato meticolosamente nel...
20-09-22, 14:12
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta