Questa Italia
Comprimi
X
-
-
caro Giacomo, è stato proprio Falcone a far approvare la legge sui pentiti/collaboratori di mafia: se aiuti la giustizia hai degli sconti di pena e, piano piano, esci prima.
Io di Legge non so' nulla, ma penso che Falcone sapesse quello che faceva.silvioCommenta
-
[vinci] in effetti e' cosi... Falcone aveva intuito la portata di questa normativa.
brusca ne' e' il risultato, per alcune cose buone per altre fa' parte del buco nero che non vedremo mai.
[:-bunny] solo che in questi casi, pur non essendo io, giudice di nessuno e neanche meglio di nessun altra persona, mi chiedo se in un paese civile, preciso, democratico come la gemania..... possano succedere, a volte eventi non del tutto spiacevoli come la parola fine alla.... Banda Baader-Meinhof !
incongnite indecifrabili....!Commenta
-
[vinci] in effetti e' cosi... Falcone aveva intuito la portata di questa normativa.
brusca ne' e' il risultato, per alcune cose buone per altre fa' parte del buco nero che non vedremo mai.
[:-bunny] solo che in questi casi, pur non essendo io, giudice di nessuno e neanche meglio di nessun altra persona, mi chiedo se in un paese civile, preciso, democratico come la gemania..... possano succedere, a volte eventi non del tutto spiacevoli come la parola fine alla.... Banda Baader-Meinhof !
incongnite indecifrabili....!
beh, qualcosa del genere avevano fatto anche da noi, ai tempi delle BR.....silvioCommenta
-
...ed adesso ci sarebbe da chiedersi:
Perché con le br ci sono riusciti e con mafia & co.
No?".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
Caro Bartolo, sono i padroni dell'Italia (politici e grandi imprenditori), che non possono e non vogliono farsi beccare con le mani dentro il barattolo della "marmellata". Dovrebbero dare la caccia a loro stessi.
Con Amicizia
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
L'hanno fatto così bene che i Poliziotti nostrani per mettere le mani addosso ai BR, finirono in carcere...in Germania, tutti assieme li trovarono appesi alle inferriate basse delle celle...Commenta
-
Quando han dato il via libera a Dalla Chiesa, in sei mesi i BR erano sistemati e, se serviva, anche con le spicce. Con la mafia è molto più dura perchè è più potente e perciò ha legami profondi con la struttura dello Stato: ricordatevi che fine ha fatto lo stesso Dalla Chiesa, povero servitore di uno Stato che non lo meritava.Commenta
-
[:-bunny] xche' il gen.Mori ha avuto miglior vita......?
lo hanno messo li (perche' aveva determinati requisiti.............. e veniva da una certa esperienza.........) poi ora si accusa che ha fatto quello che doveva fare, anzi, c'e andato anche calmo.....!
Siamo ridicoli.... naif......
pero'.... il calcio, pizza, vino come da noi... dove si trova...!Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da braccovetCiao! Mi scuso per il mio pessimo italiano. Il Bracco Club negli Stati Uniti sta completando un sondaggio sulla durata della vita del Bracco Italiano....
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da truzzedduEssendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da paolohunterNel distretto toscano dove caccio capriolo, daino e cinghiale ci sono state le assegnazioni ai nuovi arrivati e, nell'occasione, alcune modifiche a chi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da oreipGrazie per le Vostre gentilezze e per l'attenzione che dedicate al Forum. In particolare voglio regalare un abbraccio Affettuoso a Livia, offrendole un...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da toperone1gira voce che a breve non saranno più disponibili i caricamenti commerciali di rws per questo prestante impianto balistico. Pare, addirittura, che Blaser...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta