Un saluto a tutti e un link

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Buffalo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Buffalo

Un saluto a tutti e un link

Ciao a tutti
    vi lascio al volo un nuovo documento AIW
    Da oltre 40 anni Centro Paghe aiuta professionisti e aziende sviluppando software e servizi per la gestione del personale. Scopri di più!

spero sia interessante per voi leggerlo.

Purtroppo quest'anno non riesco a fermarmi troppo con voi per impegni di lavoro che mi portano sempre in giro al contrario dell'anno scorso.

Ma l'hanno scorso mi fermai 7 mesi non certo per mia volontà ma per assistere mio poadre morente il che mi permise di restare spesso in contatto col forum che naturalmente rimane lo stesso spesso nei miei pensieri anche se sono lontano

Saluti

Paolo
  • fagio
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 2025
    • portogruaro, Venezia, Veneto.
    • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Buongiorno Paolo è sempre un piacere risentirti nel forum....in bocca al lupo per i tuoi impegni lavorativi>!!!

Commenta

• ursusarctos

Ciao Paolo,sono felicissimo di rileggerti,in bocca al lupo per tutto.Appena torno ad Imola mi faccio sentire.Ciao

PS:grazie per il documento inviato,è un argomento importante e da approfondire.

Commenta

• gigi

ciao buffalo ben risentito e spero di non essere smentto quando dico che ci manchi
        un immenso in c... alla balena bianca per il tuo lavoro ed una richiesta forse impertinente:
        perche non prevedi una cravattina ed uno spillo con il tuo fantastatico logo di bracco a me personalente allevieresti la ricerca dei pensierini natalizi,visto il successo avuto l'anno scorso con i tuoi articoli,oltre ad essere us segno di riconoscimento per i frequentatori del forum
        gigi
        gigi

Commenta

• Diana

Ciao Paolo, ben riletto e grazie per l'articolo..."le buggie hanno le gambe corte"

In bocca al lupo per il lavoro e..ogni tanto fermati a riposare e..partecipare al forum.!

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12251
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Il lavoro è cava voglie, dice il proverbio, a risentirci prima possibile. Saluti
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Buffalo

Grazie a tutti
              Sono a casa da due giorni e adesso devo assolutamente fare un paio di uscite con mio cugino e la cucciola

Ho anche un impegno morale verso la wilderness per cui invito anche voi a partecipare:

visitate pertanto:

Da oltre 40 anni Centro Paghe aiuta professionisti e aziende sviluppando software e servizi per la gestione del personale. Scopri di più!

Ve lo passo volentieri questo link perchè Io sono convinto che noi cacciatori dobbiamo strappare la salvaguardia della natura ai verdi che non la meritano affatto in quanto non la amano ma la strumemtalizzano soltanto a loro beneficio.
              Torneremmo così pienamente in possesso di quella natura che ci appartiene e di cui siamo stati derubati in maniera fraudelenta e falsificata anni fa (in un momento di disattenzione) dagli anti caccia o meglio ancora dagli anti-tutto e niente.
              Per fare questo però abbiamo bisogno di ascoltare e imparare come in tutte le cose

Un caloroso saluto a tutti
              Paolo

Commenta

• Alex10
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2007
                • 2105
                • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Ciao Paolo, bentornato!!!
                Hai proprio ragione, è ora di riprenderci la nostra natura!
                Mandi
                Alessandro
                Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• gigi

in considerazione che il convegno della wilderness si svolge presso un museo di storia naturale,reputerei utile ed interessante avere se pubblicati gl atti del convegno per averli come linee guida presso il ns.museo di storia naturale
                  ringraziando per l'attenzione
                  gigi

Commenta

• Buffalo

Farò il possibile per farteli avere Gigi
                    Grazie a te
                    Paolo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..