Trasmissione televisiva "Sapiens": bracconieri e cacciatori
Comprimi
X
-
-
---------- Messaggio inserito alle 10:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:59 PM ----------
No mio caro ci sono due tipi di italiani
Quelli come che si genuflettono ai porci con la cravatta e quelli come me che si ribellano a tutti i balzelli inutili che non portano a niente....
---------- Messaggio inserito alle 10:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:06 PM ----------
Grazie.......
---------- Messaggio inserito alle 10:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 PM ----------
si si molto lontano siamo arrivati la 157/92 non è stata opera mia.....e so' passati 30 anni ...llCommenta
-
-
---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:14 PM ----------
hanno fatto molto di peggio caro amico mio[:-golf]Commenta
-
Il punto è proprio questo perché straziarci i coglioni per una cosa inutile? Non basta quello che subiamo durante la vita quotidiana? Viviamo in un paese ultraridicolo fatto di norme, limitazioni,permessi ,autorizzazioni ecc ecc che non portano a niente...mettersi li a tirare fuori i papiro ad ogni tordo abbattuto magari in quei 5 minuti allo spollo .No grazie preferisco appendere il fucile.Commenta
-
Il coraggio di ribellarsi ai balzelli che non portano a niente NON SEGNANDO 4 FAGIANI SU UN LIBRETTO
Ti stimo
Ahahahah dai daiCommenta
-
Ma non per fare l'avvocato del diavolo ma neanche non segnando porta a nulla ,anzi.......
Paradossalmente se nessuno segnasse nulla già sarebbe chiusa la caccia in quanto significherebbe che non c'è nulla.
---------- Messaggio inserito alle 10:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 PM ----------
Ed aggiungo che volente o nolente si è in tordo e passibile di multa qualora si incappi in un controllo.
---------- Messaggio inserito alle 10:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:42 PM ----------
Ultimo ma non per importanza io non darei modo di rimarcare certi comportamenti scorretti da parte di chi ce l'ha con noi cacciatori. Certo se uno lo mette pure nero su bianco peggio mi sento.
---------- Messaggio inserito alle 10:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:46 PM ----------
La chiudo scusandomi per l'OTCommenta
-
Ma non per fare l'avvocato del diavolo ma neanche non segnando porta a nulla ,anzi.......
Paradossalmente se nessuno segnasse nulla già sarebbe chiusa la caccia in quanto significherebbe che non c'è nulla.
---------- Messaggio inserito alle 10:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 PM ----------
Ed aggiungo che volente o nolente si è in tordo e passibile di multa qualora si incappi in un controllo.
---------- Messaggio inserito alle 10:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:42 PM ----------
Ultimo ma non per importanza io non darei modo di rimarcare certi comportamenti scorretti da parte di chi ce l'ha con noi cacciatori. Certo se uno lo mette pure nero su bianco peggio mi sento.
---------- Messaggio inserito alle 10:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:46 PM ----------niente
La chiudo scusandomi per l'OT
---------- Messaggio inserito alle 11:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:05 PM ----------
Hei Dark tu come ti ribelli invece...sentiamo[:-bunny] cantando "bella ciao" il 25 Aprile?Commenta
-
a parer mio ha un senso marcare la stanziale perché è giusto che tutti gli iscritti ad un atc abbiano la possibilità di cacciare qualche capo...ma la migratoria che senso ha...dover marcare ad abbattimento accertato...la norma è stata introdotta... dapprima in Emilia Romagna poi sul resto del territorio nazionale...in seguito ad un ricorso al tar presentato dal wwf per altri motivi... rigettato il ricorso è stato dato il contentino...lo avevo appurato perché...appena introdotto l'obbligo non ci feci caso e fui multato in atc Emiliano per due sasselli... frutto di uno spolletto...alla macchina trovai due Enpa volontari che si attaccarono a quello per leccarmi 150 euri... figuriamoci che sul tesserino della Liguria non c'era neanche la possibilità di fare le annotazioni progressive... dovrebbero cercare i musicanti o i nottambuli ma lì c'è da faticare...e rischiano anche...Commenta
-
a parer mio ha un senso marcare la stanziale perché è giusto che tutti gli iscritti ad un atc abbiano la possibilità di cacciare qualche capo...ma la migratoria che senso ha...dover marcare ad abbattimento accertato...la norma è stata introdotta... dapprima in Emilia Romagna poi sul resto del territorio nazionale...in seguito ad un ricorso al tar presentato dal wwf per altri motivi... rigettato il ricorso è stato dato il contentino...lo avevo appurato perché...appena introdotto l'obbligo non ci feci caso e fui multato in atc Emiliano per due sasselli... frutto di uno spolletto...alla macchina trovai due Enpa volontari che si attaccarono a quello per leccarmi 150 euri... figuriamoci che sul tesserino della Liguria non c'era neanche la possibilità di fare le annotazioni progressive... dovrebbero cercare i musicanti o i nottambuli ma lì c'è da faticare...e rischiano anche...Commenta
-
Ciao Gianni1,
Da persona educata e rispettosa delle leggi vigenti, anche nella caccia continuo a seguire la mia personale linea....(vado a caccia per rilassarmi e non voglio problemi).
Posso solo dire una cosa....
Se fossi il presidente del tuo ATC o CA, che so che tu fai abbattimenti e non li segni, come invece richiede la legge....
Ti butterei immediatamente fuori dal comparto, come perdona indesiderata.
È vero che grazie alla politica e alle leggi la caccia sta andando dal culo...
Ma possiamo dire ANCHE grazie ai bracconieri, e hai FURBETTI che pensano da soli di essere sempre i più furbi e di poter cambiare il mondo....
Poi quando li beccano : piangono e pagano!!!!
Le tue sono parole già sentite mille volte, ma non è quello il sistema per cambiare le cose.
Nulla di personale ovviamente......Commenta
-
Bravo 7 +...lo dovevi dire prima, poi dovevi dire anche se hai da sempre perso la penna o cos'altro...6 proprio furbo...ma come hai fatto ad arrivare a questa età...c'è n'erano pochi in giro, adesso abbiamo aumentato la media (sti ca...i).
E' inconcepibile leggere certe cose...mi trattengo di dire parolacce però a volte te le tirano proprio fuori...[:142]
P.S.: Max mi hai anticipatoUltima modifica zetagi; 25-06-22, 17:25.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PaoloAndreala VGP "Verband Gebrauchs Prüfung"…. Chi la conosce? Chi ha mai pensato di approfondire l’argomento?
La prova del maestro è quella...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. In questa seconda parte del video tenterò di illustrare le caratteristiche ottiche e altri parametri che potreste analizzare durante...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
24-09-21, 18:49 -
-
da SalimbeniBuona visione a tutti. Questa sera pubblichero' la seconda parte:
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=PwmGeNfV8oM[/VIDEO]-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da trikuspideSta sera vedremo cosa ne pensano i "giornalisti".
Terzo servizio: " incontri ravvicinati "
https://www.superg...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta