Mantella protettiva per cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimo Scopri di più su Massimo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SPRINGER TOSCANO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5682
    • VOLTERRA
    • Breton

Uso anche io spesso la pettorina ad alta visibilità, solo ed esclusivamente allo scopo di facilitare l' individuazione del cane.
    The Rebel![;)]

Commenta

• jon62
      ⭐⭐
      • Jun 2012
      • 591
      • appennino ligure
      • setter inglese

Abbiamo trovato in Svezia una mantellina di una ditta norvegese, Non Stop Dogwear. Ci piace tanto, perché ha una pettorina di kevlar, che protegge molto bene e non si rompe facilmente come tutti altri, altrettanto costosi. Così abbiamo ordinato online un altra, che è stato una grande rottura di scatole, perché qualche super cervello della dogana aveva capito che stavamo importando una mantella fatta di pelle di cane, e ci volevano arrestare. ;) ;) ;)
      Dopo venti email tutto era chiaro e i cani adesso sono molto eleganti.

Commenta

• Massimo
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2006
        • 2618
        • Roma, Roma, Lazio.
        • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da fabryboc
        Cantarini cerca (secondo me) un corpetto che protegga dalle abrasioni, ma che non sia pesante come i corpetti antizanna...

E comunque io lo uso per proteggerlo dalle...palle asciutte, più protettivo di così... :-pr:-pr
        Guarda ho visto quella segnalata dall'utente su Righeschi Country e credo che dovrebbe andare bene li chiamerò per farmi spiegare la consistenza perchè se troppo rigida la cagna non sò se la sopporta.
        Massimo C.

Commenta

• cino
          • Nov 2008
          • 158
          • lenna(bergamo)
          • setter inglese

io uso rirerva gialla e arancio prezzo 30£ fatta bene si allaccia sotto pancia con velcro quindi va bene x varie misure di cani,poi una arancione costo 15£ ma non la consiglio x l allacciatura e consistenza.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..