Mantella protettiva per cani
Comprimi
X
-
Uso anche io spesso la pettorina ad alta visibilità, solo ed esclusivamente allo scopo di facilitare l' individuazione del cane.The Rebel![;)] -
Abbiamo trovato in Svezia una mantellina di una ditta norvegese, Non Stop Dogwear. Ci piace tanto, perché ha una pettorina di kevlar, che protegge molto bene e non si rompe facilmente come tutti altri, altrettanto costosi. Così abbiamo ordinato online un altra, che è stato una grande rottura di scatole, perché qualche super cervello della dogana aveva capito che stavamo importando una mantella fatta di pelle di cane, e ci volevano arrestare. ;) ;) ;)
Dopo venti email tutto era chiaro e i cani adesso sono molto eleganti.
Commenta
-
Guarda ho visto quella segnalata dall'utente su Righeschi Country e credo che dovrebbe andare bene li chiamerò per farmi spiegare la consistenza perchè se troppo rigida la cagna non sò se la sopporta.Massimo C.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera, chiedo se può essere una buona idea lucidare le cartelle (solo l’esterno) utilizzando la pasta lucidante protettiva non abrasiva Iosso....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gamma2Volevo dare una "ringiovanita" ad un crioconfort preso usato l'anno scorso e in particolare alle calciature sintetiche e alla bindella.
...-
-
-
Ho bisogno di consigli, esperienze e link e.........chi più ne ha più ne metta!
Sono reduce per la seconda volta in un mese da un'incontro/scontro...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Bosco 85Da pochissimo tempo è disponibile sul mercato italiano un nuovo vaccino (Canileish- Virbac) per la profilassi della leishmaniosi.
Come molti proprietari...-
Canale: Veterinaria
-
-
da cacasupalaVolevo esprimere la mia protesta riguardo la scarsa qualità delle scarpe AKU.
Per la seconda volta ho acquistato delle scarpe AKU e la situazione...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta