Mantella protettiva per cani
Comprimi
X
-
Mantella protettiva per cani
Buongiorno a tutti che voi sappiate esiste una mantella/corpetto con sottopancia per il cane leggero ed antistrappo quelli visti su internet sono per il cinghiale e non mi piacciono grazie.Massimo C. -
Hunting Dog Vests . Protect your dog from the sometimes brutal environment Protect your dog from the sometimes brutal hunting environment!That water gets cold! Those briars are sharp! Protect your best hunting dog from the rough hunting and training environment with specialized dog apparel: a dog coat, chest protector, Tummy Saver, dog jacket, or Avery camo neoprene protector vest. Need additional leg protection or tail protection ? Neoprene Dog Vests, Protective Dog Vests, Dog Visibility Vests, Winter Dog Coats, Dog Raincoats, Floatation, & Cooling Jackets, Sylmar Leg Protection Tubes, Lewis Dog Tail Protectors, Since 1972. Call Steve Snell (800-624-6378) 100% Satisfaction Guaranteed.
Pero' non so se spediscano anche all'esteroChi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna! -
Commenta
-
Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Se ti può interessare Righeschi Country le fanno su misura, se ricordo al costo di €. 50
Saluti
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Mah, contro le difese di un cinghiale hanno senso, ma contro i rovi o il freddo non si faranno dei cani bamboccioni???Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[brindisi] [brindisi] [brindisi]Commenta
-
Avendo una pointer un pò pazzerella ha il vizio di attraversare correndo qualsiasi ostacolo ora ad esempio l'ho dovuta fermare perchè ha pensato bene di passare correndo tra due fili spinati e si è bucata la punta della spalla ed è zoppa oppure nella macchia con tutte le marruche,spine scarti di legname dal taglio del bosco ha già la pancia che è una carta geografica quindi pensavo e sempre che lo sopporti di mettergli un corpetto per ripararla da quanto sopra tutto qui.
---------- Messaggio inserito alle 06:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:29 PM ----------
Grazie sto guardando il sito.Massimo C.Commenta
-
Io mai usati corpetti sui setter…ma da quando ho anche il griffone , che se lo vedi, sia come colore, che come mole, che come energia non è molto dissimile da un cinghiale, il corpetto lo uso eccome… non x i cinghiali,ma per i cinghialai …Mala tempora curruntCommenta
-
Per quelli ci devi mettere le piastre di ceramica...Commenta
-
Forse diamo un diverso significato a “protettiva”. Avendo una cagna nera, talvolta uso anche io la pettorina gialla, per renderla più visibile. Ma ha, anche per la sua consistenza, nessuna altra funzione.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
E comunque io lo uso per proteggerlo dalle...palle asciutte, più protettivo di così... :-pr:-prMala tempora curruntCommenta
-
In effetti è protettiva in quel senso. Poi, essendo nera, a volte Jole nello scuro....sparisce! E una bella mano di giallo shocking fa il suo sporco lavoro.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera, chiedo se può essere una buona idea lucidare le cartelle (solo l’esterno) utilizzando la pasta lucidante protettiva non abrasiva Iosso....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gamma2Volevo dare una "ringiovanita" ad un crioconfort preso usato l'anno scorso e in particolare alle calciature sintetiche e alla bindella.
...-
-
-
Ho bisogno di consigli, esperienze e link e.........chi più ne ha più ne metta!
Sono reduce per la seconda volta in un mese da un'incontro/scontro...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Bosco 85Da pochissimo tempo è disponibile sul mercato italiano un nuovo vaccino (Canileish- Virbac) per la profilassi della leishmaniosi.
Come molti proprietari...-
Canale: Veterinaria
-
-
da cacasupalaVolevo esprimere la mia protesta riguardo la scarsa qualità delle scarpe AKU.
Per la seconda volta ho acquistato delle scarpe AKU e la situazione...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta