Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Prima il video dei presunti bracconieri NON inquadrati in volto ... Ora ci mettono anche il carico dicendo che avrebbero pure sparato.
LA MACCHINA DEL FANGO È STATA AVVIATA.
fosse ancora una volta basata su bugie sarebbe il caso di mettere tutti gli attori di fronte alle loro responsabilità.
Dovesse essere una bufala costruita ad arte per screditare la nostra categoria dovremmo fare in modo di trovare e fare in modo che venga punito , a norma di legge, qualche responsabile....solo così potremo spezzare la catena del fango.
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Prima il video dei presunti bracconieri NON inquadrati in volto ... Ora ci mettono anche il carico dicendo che avrebbero pure sparato.
LA MACCHINA DEL FANGO È STATA AVVIATA.
fosse ancora una volta basata su bugie sarebbe il caso di mettere tutti gli attori di fronte alle loro responsabilità.
Dovesse essere una bufala costruita ad arte per screditare la nostra categoria dovremmo fare in modo di trovare e fare in modo che venga punito , a norma di legge, qualche responsabile....solo così potremo spezzare la catena del fango.
Associazioni venatorieeee SVEGLIA!
La vedo dura....
Nous avons UNE Fédération, pourquoi en avez-vous huit ? Boh[:142][:142]
In otto, in cento oppure in una sola... l'importante è che si diano da fare in qualche modo!
Per esempio cominciare a chiamare alle proprie responsabilità quei giornalisti che danno "notizie deviate ad arte" per infangare la nostra immagine.
Vedere se si può agire a norma di legge in certi frangenti e soprattutto cominciare a farlo!
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
A me ha tradotto:
Abbiamo UNA Federazione, perché ne avete otto? Boh
Tu traduci la domanda alla quale io ho risposto
---------- Messaggio inserito alle 12:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------
Stretta stretta..............perche avete 8 federazioni ? ed io ho risposto: cosi a mangiare sono in 8 !!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 12:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:03 PM ----------
Classico
---------- Messaggio inserito alle 12:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:04 PM ----------
Vedere se si può agire a norma di legge in certi frangenti e soprattutto cominciare a farlo![/QUOTE]
Penso proprio che si possa eccome agire.............vedi pero' in quante occasioni della gente inveisce ,o peggio addirittura,alle forze dell'ordine atte a svolgere il proprio lavoro e resta impunita.
Figuriamoci per cui.
In otto, in cento oppure in una sola... l'importante è che si diano da fare in qualche modo!
Per esempio cominciare a chiamare alle proprie responsabilità quei giornalisti che danno "notizie deviate ad arte" per infangare la nostra immagine.
Vedere se si può agire a norma di legge in certi frangenti e soprattutto cominciare a farlo!
Ciao
La mia era una provocazione, mi sono immedesimato in un cacciatore francese e ironicamente ho detto: noi francesi, siamo circa 1.700.000 cacciatori attivi e abbiamo una sola Federazione che ci rappresenta, Voi , italiani, siete poco più di 700.000, perchè avete avuto bisogno di dividervi in 7/ 8 associazioni?
Mi sa che flou, ha detto" in francese" la risposta esatta...[:D][:D]
Trikuspide, valli a mettere d'accordo su cosa dire o fare i rappresentanti di 7 associazioni, che si, rappresentano la caccia italiana, ma forse con idee sostanzialmente diverse tra di loro.
Sbaglio?
[brindisi]
Ciao
La mia era una provocazione, mi sono immedesimato in un cacciatore francese e ironicamente ho detto: noi francesi, siamo circa 1.700.000 cacciatori attivi e abbiamo una sola Federazione che ci rappresenta, Voi , italiani, siete poco più di 700.000, perchè avete avuto bisogno di dividervi in 7/ 8 associazioni?
Mi sa che flou, ha detto" in francese" la risposta esatta...[:D][:D]
Trikuspide, valli a mettere d'accordo su cosa dire o fare i rappresentanti di 7 associazioni, che si, rappresentano la caccia italiana, ma forse con idee sostanzialmente diverse tra di loro.
Sbaglio?
[brindisi]
Mario 56
700.000 mila sono le licenze di caccia in Italia
Ma i cacciatori attivi saranno (oggi) meno di 500.000.
E in francia ogni anno arrivano 20.000 nuovi cacciatori. E guardate che infografica...
C’est ce que révèle l’étude économique, environnementale et sociétale que la FNC a initiée en 2023 avec le cabinet Randea en collaboration avec Xerfi Spécific. Cette étude répond à la question : qui sont les chasseurs aujourd’hui ?
[vinci]a livello di caccia non siamo molto simili....
a livello di territorio.... forse loro sono in vantaggio...
come pratiche amministrative sono piu' seri loro...!
per loro è sempre una cultura altro che noi..
In Francia aumentano e in Italia diminuiscono...e molto.
Non riesco a capirne il motivo, eppure siamo due paesi molto simili, bidet a parte[:D][:D]
Mario 56
Non aumentano molto anzi in molti dipartimenti diminuiscono.
MA, nei dipartimenti confinanti con l'Italia, aumentano grazie ai cacciatori italiani (me compreso) che cacciano ormai solo da loro.
E, credetemi, sono TANTI.
In Francia aumentano e in Italia diminuiscono...e molto.
Non riesco a capirne il motivo, eppure siamo due paesi molto simili, bidet a parte[:D][:D]
Mario 56
Se tu stesso, che hai detto di aver appeso il fucile al chiodo, non riesci a spiegartelo…. figurati chi ancora va a caccia.
Io ho smesso per qualche anno, seguivo mia figlia a scuola e nello sport. Poi ho ripreso quando ho avuto più tempo disponibile
Però senza una passione forte certi sacrifici …
buona giornata . finita la caccia da pochi giorni gli animalisti anno annunciato che nella prossima stagione la lipu in testa , la durata della caccia...
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD align=left colSpan=2>ANIMALISTI: POCHI E DIVISI...
09-08-10, 09:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta