E adesso cosa diranno i talebani animalisti ??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bosco64 Scopri di più su bosco64
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

Prima il video dei presunti bracconieri NON inquadrati in volto ... Ora ci mettono anche il carico dicendo che avrebbero pure sparato.
    LA MACCHINA DEL FANGO È STATA AVVIATA.
    fosse ancora una volta basata su bugie sarebbe il caso di mettere tutti gli attori di fronte alle loro responsabilità.
    Dovesse essere una bufala costruita ad arte per screditare la nostra categoria dovremmo fare in modo di trovare e fare in modo che venga punito , a norma di legge, qualche responsabile....solo così potremo spezzare la catena del fango.

Associazioni venatorieeee SVEGLIA!
    Ultima modifica trikuspide; 25-02-23, 09:32.
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Luca1990
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2020
      • 1916
      • Provincia di Venezia
      • Mambo - vizsla

Originariamente inviato da walge
      Ho letto questo

Mi sembra strano che i tre fossero soli
      Una bufala???

Walter
      Macché bufala questa è na zizzona de battipaglia![:D]

Commenta

• MARIO56
        • Dec 2022
        • 197
        • novara
        • labrador

Originariamente inviato da trikuspide
        Prima il video dei presunti bracconieri NON inquadrati in volto ... Ora ci mettono anche il carico dicendo che avrebbero pure sparato.
        LA MACCHINA DEL FANGO È STATA AVVIATA.
        fosse ancora una volta basata su bugie sarebbe il caso di mettere tutti gli attori di fronte alle loro responsabilità.
        Dovesse essere una bufala costruita ad arte per screditare la nostra categoria dovremmo fare in modo di trovare e fare in modo che venga punito , a norma di legge, qualche responsabile....solo così potremo spezzare la catena del fango.

Associazioni venatorieeee SVEGLIA!
        La vedo dura....

Nous avons UNE Fédération, pourquoi en avez-vous huit ? Boh[:142][:142]

Mario 56

Commenta

• flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

parce qu'en huit tu manges plus

---------- Messaggio inserito alle 10:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 PM ----------

Tradotto in otto mangio piu
          Ultima modifica flou; 26-02-23, 06:43.

Commenta

• trikuspide
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2019
            • 5795
            • Sicilia

In otto, in cento oppure in una sola... l'importante è che si diano da fare in qualche modo!
            Per esempio cominciare a chiamare alle proprie responsabilità quei giornalisti che danno "notizie deviate ad arte" per infangare la nostra immagine.
            Vedere se si può agire a norma di legge in certi frangenti e soprattutto cominciare a farlo!
            ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• sly8489
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 12166
              • Trieste
              • spring spaniel

Originariamente inviato da flou
              parce qu'en huit tu manges plus

---------- Messaggio inserito alle 10:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 PM ----------

Tradotto in otto mangio piu
              A me ha tradotto:
              Abbiamo UNA Federazione, perché ne avete otto? Boh

Commenta

• Seagate
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2018
                • 1309
                • La Spezia

a Roma parlano un francese differente...romanizzato...vero flou...

Commenta

• flou
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2016
                  • 5993
                  • roma
                  • setter LARA

Originariamente inviato da sly8489
                  A me ha tradotto:
                  Abbiamo UNA Federazione, perché ne avete otto? Boh
                  Tu traduci la domanda alla quale io ho risposto

---------- Messaggio inserito alle 12:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------

Stretta stretta..............perche avete 8 federazioni ? ed io ho risposto: cosi a mangiare sono in 8 !!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 12:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:03 PM ----------

Classico

---------- Messaggio inserito alle 12:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:04 PM ----------

Vedere se si può agire a norma di legge in certi frangenti e soprattutto cominciare a farlo![/QUOTE]

Penso proprio che si possa eccome agire.............vedi pero' in quante occasioni della gente inveisce ,o peggio addirittura,alle forze dell'ordine atte a svolgere il proprio lavoro e resta impunita.
                  Figuriamoci per cui.

Commenta

• MARIO56
                    • Dec 2022
                    • 197
                    • novara
                    • labrador

Originariamente inviato da trikuspide
                    In otto, in cento oppure in una sola... l'importante è che si diano da fare in qualche modo!
                    Per esempio cominciare a chiamare alle proprie responsabilità quei giornalisti che danno "notizie deviate ad arte" per infangare la nostra immagine.
                    Vedere se si può agire a norma di legge in certi frangenti e soprattutto cominciare a farlo!

Ciao
                    La mia era una provocazione, mi sono immedesimato in un cacciatore francese e ironicamente ho detto: noi francesi, siamo circa 1.700.000 cacciatori attivi e abbiamo una sola Federazione che ci rappresenta, Voi , italiani, siete poco più di 700.000, perchè avete avuto bisogno di dividervi in 7/ 8 associazioni?

Mi sa che flou, ha detto" in francese" la risposta esatta...[:D][:D]

Trikuspide, valli a mettere d'accordo su cosa dire o fare i rappresentanti di 7 associazioni, che si, rappresentano la caccia italiana, ma forse con idee sostanzialmente diverse tra di loro.
                    Sbaglio?
                    [brindisi]

Mario 56

Commenta

• trikuspide
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2019
                      • 5795
                      • Sicilia

Sopprimiamone sei...

Commenta

• Mattone
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2014
                        • 1888
                        • Ungheria

Originariamente inviato da MARIO56
                        Ciao
                        La mia era una provocazione, mi sono immedesimato in un cacciatore francese e ironicamente ho detto: noi francesi, siamo circa 1.700.000 cacciatori attivi e abbiamo una sola Federazione che ci rappresenta, Voi , italiani, siete poco più di 700.000, perchè avete avuto bisogno di dividervi in 7/ 8 associazioni?

Mi sa che flou, ha detto" in francese" la risposta esatta...[:D][:D]

Trikuspide, valli a mettere d'accordo su cosa dire o fare i rappresentanti di 7 associazioni, che si, rappresentano la caccia italiana, ma forse con idee sostanzialmente diverse tra di loro.
                        Sbaglio?
                        [brindisi]

Mario 56
                        700.000 mila sono le licenze di caccia in Italia
                        Ma i cacciatori attivi saranno (oggi) meno di 500.000.

E in francia ogni anno arrivano 20.000 nuovi cacciatori. E guardate che infografica...
                        C’est ce que révèle l’étude économique, environnementale et sociétale que la FNC a initiée en 2023 avec le cabinet Randea en collaboration avec Xerfi Spécific. Cette étude répond à la question : qui sont les chasseurs aujourd’hui ?

Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• MARIO56
                          • Dec 2022
                          • 197
                          • novara
                          • labrador

In Francia aumentano e in Italia diminuiscono...e molto.

Non riesco a capirne il motivo, eppure siamo due paesi molto simili, bidet a parte[:D][:D]

Mario 56

Commenta

• ALESSANDRO
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2008
                            • 4957
                            • sarzana SP
                            • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[vinci]a livello di caccia non siamo molto simili....
                            a livello di territorio.... forse loro sono in vantaggio...
                            come pratiche amministrative sono piu' seri loro...!
                            per loro è sempre una cultura altro che noi..

Commenta

• matteo1966
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2010
                              • 2107
                              • Liguria
                              • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Non riesco a capirne il motivo, eppure siamo due paesi molto simili, bidet a parte[:D][:D]

Mario 56
                              Non aumentano molto anzi in molti dipartimenti diminuiscono.
                              MA, nei dipartimenti confinanti con l'Italia, aumentano grazie ai cacciatori italiani (me compreso) che cacciano ormai solo da loro.
                              E, credetemi, sono TANTI.
                              La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• FilippoBonvi
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2018
                                • 1036
                                • Piacenza
                                • Bassotta

Mario 56
                                Se tu stesso, che hai detto di aver appeso il fucile al chiodo, non riesci a spiegartelo…. figurati chi ancora va a caccia.

Io ho smesso per qualche anno, seguivo mia figlia a scuola e nello sport. Poi ho ripreso quando ho avuto più tempo disponibile
                                Però senza una passione forte certi sacrifici …

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..