Ungheria 2008
Comprimi
X
-
-
perchè mi piacerebbe venire con voi.........o perchè ci torno a settembre a pelo????
---------- Messaggio inserito alle 01:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:04 PM ----------
ora che ci sono stata............starci lontana è dura..........
---------- Messaggio inserito alle 01:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:08 PM ----------
ooooooooooooooooo non ricominciamo con le modifiche al mio nik..........che ho dovuto minacciare pig.... per cambiarlo!!!Commenta
-
Andare in ungheria solo per il pelo lo trovo un peccato..
noi ogni mattina (e a volte la sera) andiamo, giancarlo fa un paio di caprioli o piu' ma poi prendiamo i cani e doppiette..Commenta
-
-
-
Salve max, mi sono letto solo oggi questa discussione, volevo chiederti se il viaggio lo fai con il TOUAREG VW e se ti ci trovi bene con i bagagli e i cani.
No perchè anche io avrei in programma un viaggetto similare con questa auto, che a dire il vero per andare a caccia è un pò sprecatina.
SalutiCommenta
-
Sprecatina? in che senso?
io mi ci trovo benissimo.. anzi ti diro' l'anno scorso in una uscita serale a caprioli ho chiesto di prendere anche il mio treg oltre al pickup da guerra della casa di caccia e ci siamo trovati in situazioni difficili nel fango con una ruota sollevata mi e' bastato inserire il doppio blocco differenziale e agire sulle sospensioni pnumatiche e ne sono uscito agevolmente.. tappetini di gomma al posto di quelli in moquette, la vasca di plastica nel bagagliaio a completare il resto.. per evitare di sporcare troppo...
Si sono andato con questa quest'anno ci ritorno. Cassettone sul tetto (dove metto gli animali al ritorno e altro materiale all'andata, tre gabbie (due dietro ed una con uscita a portiera posteriore dove entra i due bracchi e il setter (ahime forse uno quest'anno visto che altea e' in calore), fucili, cartucce, vestiario etc..
La comodita' di una viaggio con tutti confort ma con un mezzo che ti leva da molti impicci..Commenta
-
Salve max, mi sono letto solo oggi questa discussione, volevo chiederti se il viaggio lo fai con il TOUAREG VW e se ti ci trovi bene con i bagagli e i cani.
No perchè anche io avrei in programma un viaggetto similare con questa auto, che a dire il vero per andare a caccia è un pò sprecatina.
Saluti
t.reg , per piacere non svilire la macchina di max , :-pr:-pr
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Vorrei inserire dopo una parte di testo una foto e poi ancora parte di testo e altra foto .
ho provato ma dopo l’inserimento della prima foto...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PizzamenCiao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta