Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Hanno mandato in onda pochi minuti fa un filmato sul bracconaggio nel Cagliaritano.. Che schifo..
SI parla di decine di migliaia di trappole.. Assurdo [occhi]
E quello beccato dalla telecamerea diceva di stare a prendere funghi.. Anche se stava cambiando trappola..
Che vergogna.. Merli, tordi,frisoni, pettirossi, fringuelli.. e quanti altri..
Ecco chi sono i bracconieri.. Che amarezza...
Guarda la cosa che fa proprio "ridere" è il predicar bene e il razzolar male degli ambientalisti.. Famo qua famo la e agiscono solo quando si parla di chiudere la caccia..
Quando si parla di vere e proprie illegalità come queste non ce mai nessuno.. perche diciamoci la verita.. non frega un caz** a nessuno...[:-cry]
Visto, anch'io aspettavo che prima o poi dicessero "i cacciatori" invece sono stati coretti hanno sempre evidenziato che, chi fa queste cose sono "I bracconieri" a forza di dirlo che noi non c'entriamo un ca**o l'avranno capito!!!
ps che figura di mer*a quel bracconiere
Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma
Guarda la cosa che fa proprio "ridere" è il predicar bene e il razzolar male degli ambientalisti.. Famo qua famo la e agiscono solo quando si parla di chiudere la caccia..
Quando si parla di vere e proprie illegalità come queste non ce mai nessuno.. perche diciamoci la verita.. non frega un caz** a nessuno...[:-cry]
Purtroppo ho paura tu abbia ragione[:-bunny][:-cry]
La vergogna, oltre all'atto del bracconaggio, è che siano quelli delle iene a smascherare questi illeciti e non le guardie forestali che dovrebbero svolgere proprio queste cose!!!
Stessa cosa succede molte volte in altri rami (guardare striscia la notizia per credere) e questo penso sia proprio un'offesa all'immagine delle forze dell'ordine!
Pagate da chi?????? E per far cosa?????
Mandi
Alessandro Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
visto anch'io.....che schifo!!!!
non è possibile che tutti sanno tutto e nessuno interviene......
perchè le autorita' non inervengono su queste cose piuttosto che rompere i c.....i a noi cacciatori?? magari perchè siamo obiettivi semplici da centrare.....ma!!!!
sta di fatto che questa e' L'ITALIA
La vergogna, oltre all'atto del bracconaggio, è che siano quelli delle iene a smascherare questi illeciti e non le guardie forestali che dovrebbero svolgere proprio queste cose!!!
Stessa cosa succede molte volte in altri rami (guardare striscia la notizia per credere) e questo penso sia proprio un'offesa all'immagine delle forze dell'ordine!
Pagate da chi?????? E per far cosa?????
Ti quoto completamente!!!! Roba da matti.....[:142]
comunque il dubbio che mi viene, è che non siano solo le iene a scoprire e a smascherare questi illeciti,MOLTI sanno, sanno chi sono i bracconieri, ma non indagano e perdono tempo come hanno fatto loro, sostando per ore, in attesa di filmare, e nonostante tutto si è visto chi era il bracconiere, perchè non vanno a trovarlo "chi di competenza", non è possibile che nessuno l'abbia riconosciuto, evidentemente servono anche queste persone per l'economia del paese
pino, non penso che nessuno sia andato a trovarlo, ma solo che nessuna autorità proclama come succede spesso: " Sgominato racconiere e catena di ristoranti illeciti"
perchè tutti sanno chi in realtà ha beccato il bracconiere!!!
Il tipo dovrà sicuramente rispondere a chi di dovere!
Almeno su ciò dobbiamo crederci!!!
Mandi
Alessandro Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
alcuni addetti ai controlli ritengono molto piu facile controllare a un cacciatore dotato di tutto licenza e tesserini vari piuttosto che un bracconiere che ha poco da perdere e quindi molto piu pericoloso.
saluti
Il 13 febbraio stop al piombo in tutte le zone acquitrinose e stanno spingendo lo stesso divieto in tutto il territorio cacciabile. il divieto all'uso...
Non ricordo se ho gia' pubblicato questa ricetta, ma siccome l'ho preparata ieri in onore di mia figlia, suo marito e della mia deliziosa nipotina di...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta