Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
un applauso alla sportività edetica venatoria di cuba7179
Si, voglio dare il riconoscimento che merita al mio amico Alessandro che nonostante sia alla sua seconda licenza, oggi mentre insieme eravamo alla ricerca della Regina quando una si è involata alla portata del suo ficile, lui non le ha sparato perchè non c'era stata azione da parte di nessuno dei nostri cani.
Bravo Ale, bell'insegnamento per tanti che con molte più licenze di te e che magari si professano veri cacciatori, non avrebbero fatto altrettanto.
Non predichi bene e razzoli male, la tua etica la dimostri sul campo.
Peccato che poi non l'abbiamo più trovata[:D] [wink]:-pr
Vorrei raddoppiare i complimenti facendo notare come di solito la "fame" di selvaggina di colui che è alla seconda licenza certamente supera quella di chi è alla ventesima e nella sua vita ha avuto la possibilità di catturare tante beccacce.
Perciò doppi complimenti al cubano![clap][clap][clap]
Complimenti anche da parte di chi, come me, avrebbe sparato, anche perchè non ho il cane e non so cosa voglia dire andare a caccia col cane. Mi inchino di fronte a questa professione di etica. Bravo
Si, voglio dare il riconoscimento che merita al mio amico Alessandro che nonostante sia alla sua seconda licenza, oggi mentre insieme eravamo alla ricerca della Regina quando una si è involata alla portata del suo ficile, lui non le ha sparato perchè non c'era stata azione da parte di nessuno dei nostri cani.
Bravo Ale, bell'insegnamento per tanti che con molte più licenze di te e che magari si professano veri cacciatori, non avrebbero fatto altrettanto.
Hai capito il Cubano.. Ma si sa perche non ha sparato!!
Se la voleva fa la sera al rientro!!:-pr:-pr
forse ha i riflessi lenti:-pr:-prcomplimenti io lo dico sempre al mio compagno di caccia"non si spara se i cani non fermano" ma mi è capitato di tirare anche allo sfrullo
Buongiorno a tutti amici! Ho recentemente letto una discussione riguardante il piazzamento del colpo nella caccia di selezione agli ungulati e sono rimasto...
Ragù alla Cavour
Una ricetta intrigante, non solo per il...
23-01-23, 10:03
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta