Abitudini della tordela

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ennio Scopri di più su ennio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gigi

stamani in macchina mentre si andava a caccia ho chiesto a beppe,ex capannista, ed a franco,capannista e con un attrezzatura da mille ed una notte e due appostamenti di cui meriterebbe di essere inserito nel giardino di boboli da quanto tempo non si caccia la cesena..anche per loro dagli anni 70
    sono animali abbastanza curiosi,che vengono al seccone anche sullo zirlo del tordo e più facilmenti al gra.gra della gazzina (cesena) e sono solite posarsi sulla punta
    più alta del seccone
    al suo capanno franco ne ha viste pochissime,nella zona di empoli,a differenza di noi che al passo sulle colline a 2-3 km dal mare ne abbiamo viste tantissime
    gigi

Commenta

• ennio
      ⭐⭐
      • May 2007
      • 910
      • Cassino.
      • Breton,Bracco,Segugio .

Originariamente inviato da gigi
      ennio francamente ti devo confessare che avevo frainteso il tuo post sulla tordela,anche perchè è dalla fine degli anni 60,che non ho più sparato ad una tordela e i vecchi capannisti dei miei tempi,che partivano da casa tutti i giorni a
      piedi od in bicicletta per andare al capanno,sole o pioggia,vento o calma,caldo e freddo,sono tutti scomparsi e quindi difficile reperire notizie
      ti faccio pertanto le più sentite scuse per avere postato inutili interventi e ti prego
      di accettarle
      gigi
      Gigi accetto volentieri le tue scuse[:-golf] . E' un piacere conoscerti,[:-golf]dai tuoi interventi traspare che sei una persona sincera e squisita e rispettosa della caccia ,un cacciatore di serie A. Qualche volta passo dalle tue zone nel periodo estivo ,magari se vuoi ci facciamo un bicchiere di vino insieme . Se permetti sarei onorato di aggiungerti tra i miei amici [:-golf] .
      W LA CACCIA.

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da ennio
        Gigi accetto volentieri le tue scuse[:-golf] . E' un piacere conoscerti,[:-golf]dai tuoi interventi traspare che sei una persona sincera e squisita e rispettosa della caccia ,un cacciatore di serie A. Qualche volta passo dalle tue zone nel periodo estivo ,magari se vuoi ci facciamo un bicchiere di vino insieme . Se permetti sarei onorato di aggiungerti tra i miei amici [:-golf] .
        Vino rigorosamente rosso!!![slurp]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..