Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
stamani in macchina mentre si andava a caccia ho chiesto a beppe,ex capannista, ed a franco,capannista e con un attrezzatura da mille ed una notte e due appostamenti di cui meriterebbe di essere inserito nel giardino di boboli da quanto tempo non si caccia la cesena..anche per loro dagli anni 70
sono animali abbastanza curiosi,che vengono al seccone anche sullo zirlo del tordo e più facilmenti al gra.gra della gazzina (cesena) e sono solite posarsi sulla punta
più alta del seccone
al suo capanno franco ne ha viste pochissime,nella zona di empoli,a differenza di noi che al passo sulle colline a 2-3 km dal mare ne abbiamo viste tantissime
gigi
ennio francamente ti devo confessare che avevo frainteso il tuo post sulla tordela,anche perchè è dalla fine degli anni 60,che non ho più sparato ad una tordela e i vecchi capannisti dei miei tempi,che partivano da casa tutti i giorni a
piedi od in bicicletta per andare al capanno,sole o pioggia,vento o calma,caldo e freddo,sono tutti scomparsi e quindi difficile reperire notizie
ti faccio pertanto le più sentite scuse per avere postato inutili interventi e ti prego
di accettarle
gigi
Gigi accetto volentieri le tue scuse[:-golf] . E' un piacere conoscerti,[:-golf]dai tuoi interventi traspare che sei una persona sincera e squisita e rispettosa della caccia ,un cacciatore di serie A. Qualche volta passo dalle tue zone nel periodo estivo ,magari se vuoi ci facciamo un bicchiere di vino insieme . Se permetti sarei onorato di aggiungerti tra i miei amici [:-golf] .
Gigi accetto volentieri le tue scuse[:-golf] . E' un piacere conoscerti,[:-golf]dai tuoi interventi traspare che sei una persona sincera e squisita e rispettosa della caccia ,un cacciatore di serie A. Qualche volta passo dalle tue zone nel periodo estivo ,magari se vuoi ci facciamo un bicchiere di vino insieme . Se permetti sarei onorato di aggiungerti tra i miei amici [:-golf] .
Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
buongiorno a tutti , parlando tra cacciatori siamo arrivati alla discussione sullo storno e sul perchè nel lazio non è cacciabile , vi lascio immaginare...
Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
...per continuare la nostra discussione sul chiaro , secondo voi il divieto assoluto di sparare le anatre al crepuscolo , e la contemporanea immissione...
Essendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
04-06-25, 15:54
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta