In altre parti d’Italia si sente qualche canto?
Le quaglie son arrivate.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Le quaglie son arrivate.
Ragazzi ieri giornata meravigliosa di sole con leggero venticello, si va’ fuori con i cani: mi porto solo Otto all’inizio parte come una locomotiva sporca di brutto, poi si mette bene sul terreno con cerca ordinata e ben ampia dopo una mezzora alza la testa fila e si mette in ferma cerco di avvicinarmi, ma a distanza parte una bella quaglia con inseguimento a fondo del cane, tralasciamo, poco dopo ferma di scatto e a poca distanza gli parte un’altra quaglia, bene le piccole sono arrivate.
In altre parti d’Italia si sente qualche canto?
-
qui ancora nulla,ma se sono da te in Sicilia a breve arriveranno anche qui fuori la porta di casa....sono contento per i cani che faranno per un bel pò allenamento mattina e sera ,un pò meno saranno contenti i miei confinanti[sdeng] che hanno seminato decine di ettari di foraggio e quando passano le mie "trebbie" lasciano il segno.......[bi]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpic -
anche dalle mie parti sono arrivate le quaglie, la prima l'ho incontrata la settimana scorsa, e poi ho sempre fatto almeno un incontro ogni volta, ieri purtroppo niente, oggi non sono ancora uscito, forse più tardi. era ora che si cominciassero a vedere le prime quaglie, questo è il periodo che più preferisco per portar fuori i cani in quanto non fa molto caldo e poi le quaglie sono sempre emozionanti, soprattutto nei nostri terreni difficili per i cani. ciao a tutti, sentiamoci non appena ci sono altrte novità. a prestoCommenta
-
[lol][lol][lol]ciao ragazzi invece sulla murgia barese ci sono solo beccaccini e parecchie marzaiole negli acuitrini..................:D:D:D:D.in un laghetto atificiale ho trovato anche un giovane cigno.....naturalmente non malato![fiuu][fiuu][fiuu]Commenta
-
E' da un bel pò di giorni che ci sono qui,ma da un paio sono riuscito a......[fiuu][fiuu][fiuu] farne rimanere talmente tante che i cani hanno la nausea ormai,per fortuna non covano in loco altrimenti sarebbe un peccato comunque,per un pò di tempo l'allenamento é assicurato.....anzi se qualcuno volesse approfittare per allenare con le coturnix-coturnix selvatiche non ha che da avvisarmi........;)
P.s.:
sento di gente che parte all'estero per allenare i cani con spese non indifferenti,qui per i miei amici ed i loro cani vitto,alloggio e allenamento gratis.....[:-golf]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Valerio
tienimele buone che appena mi laureo ti raggiungo [angel]!!!!!!!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Datti nà mossa con questa Laurea.....o devo telefonare al Magnifico Rettore e fartela dare "Ad Honorem" perché sei molto impegnato per ottenere quella in "ars venandi"?
non fare il bischero e sbrigati...lascia stare le spinoncine.......[bi]e datti da fare su quella tesi!!!!!:D[lol]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Stamane sono venute a bussare alla porta....una quantità incredibile ,ma purtroppo i cavalli stanno mangiando tutto il foraggio e quindi trovano rifugio nei ciuffi più fitti o lungo i muri dove l'erba é più alta.
Reo a breve compirà sei mesi e stamane vista la giornata bellissima e soleggiata l'ho uscito dal box con i grandi dopo un'incredibile filata preso il venticello sul muso ha iniziato a fermare meglio dei grandi.......ferma solida e corretto al frullo(il sangue Pedrazzini non si smentisce mai!!!) ,Asca e Ulisse con la cucciolona di un anno Gea consensi a non finire e ferme bellissime,le batterie ricaricabili scariche come al solito......"Tricche e Ballacche" come disse qualcuno.....
Immagine:

78,44KB
Immagine:

141,16KB
Immagine:

80,88KB
Immagine:

95,62KB
Immagine:

74,15KB
Immagine:

92KBDelegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Per fare un cane di 3 anni...ci vogliono 3 anni!!!
Mi è venuto in mente in mente quello che dicevano i vecchi in questo agosto di preapertura....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseSi e' tenuta la Settantanovesima Edizione di Classiche a Quaglie nella caratteristica zona montana del Monte Petrano!
Un importante evento...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da l'ingleseCon la mia Socia, per chi non lo sapesse, chiamo così mia figlia Sara, che ora ha 10 anni e mia moglie, siamo partiti alle 22 e 15 di Martedì per arrivare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta