e un'altra stagione finisce...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Faina Scopri di più su Faina
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Faina
    ⭐⭐
    • Dec 2006
    • 450
    • Lombardia

e un'altra stagione finisce...

[:(] domani mattina 31dic. ultimo giorno per la caccia vagante atc bergamo,a gennaio non andrò perchè il capanno temporaneo mi sa di presa per il .... per cacciare quindi mi godrò per bene queste ore salutando un'altra stagione...un po deludente. L'unico giorno che non sono andato per precisione il 24 hanno fatto strage di colombacci che grazie alla nebbia a contribuito a portare carnieri mostruosi,sparati a fermo sulle piante...del resto io quest'anno non ne ho proprio visti a tiro-------buon anno con un velo di malinconia-----
  • Tommy
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 1248
    • Taranto, Puglia.
    • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

Purtroppo è sempre così...una lunga attesa per un periodo che in realtà dura davvero troppo poco...Quest anno ho raccolto pochi ma deliziosi frutti. Nn grandi carnieri...ma le prime ferme del mio cucciolone di breton, prima sulle quaglie e poi sulle regine.

La speranza per il prossimo anno è che il Signore ci conceda ancora una volta la possibilità di vivere questa nostra grande passione...

Buon 2009 a tutti gli amici del forum!
    Tommy

Commenta

• Simdonag

UNa lunga attesa e poi..............stagione davvero moscia, poco selvatico,
      poche soddisfazioni.
      A gennaio nemmeno mi muoverò anche se da noi si va avanti fino al 31. Meglio deporre armi e ambizioni. Porterò solo i cani per non fargli perdere qualche incontro eventuale ma gli sciopi restano a casa. Quest'anno sono stato davvero deluso
      Simone

Commenta

• Daron

Ehm.. scusate se mi intrometto.. ma per me inizera a giorni la stagione anche se durera pochi giornI!!!
        Tiratevi su il MORALE ragazzi..

Commenta

• berettagame
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1152
          • Brindisi
          • kurzhaar

faina comprendo ma sappi che c'è chi come me che in puglia poò praticare la caccia vagante solo sino al 15 novembre e che ci vuoi fare e cosi buon anno cmq
          "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
          Michael Jackson

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..