Domanda ai cacciatori di selezione
Comprimi
X
-
Domanda ai cacciatori di selezione
Premesso che caccio solo alla penna e quindi non conosco le regole che certificano e contraddistinguono la suddetta caccia ma c'e' una domanda che da un po' volevo fare a chi pratica questa disciplina, spesso sulle pagine delle riviste di settore " cacciare a palla" o " sentieri di caccia " per dirne un paio vedo racconti che fanno come vittima una capriola o una cerva che viene abbattuta pur avendo un piccolo vicino, ma scusate che senso ha togliere una madre ad un piccolo, esso sara' probabilmente portato alla morte, la madre non potra' piu' difenderlo dai lupi o dalle volpi e difficilmente potra' salvarsi da solo, e' un po' come uccidere una merla quando ha 4 merlotti nel nido, saranno senzaltro condannati a morte certa? Ripeto non ho esperienza di questa caccia potreste darmi una spiegazione in proposito? Grazie!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -