Facciamoci sentire: lettera di un cacciatore
Comprimi
X
-
il problema sono i costi, io quando lavoravo nel settore ci ho provato, per noi i costi sono eccessivi, saremmo in pochi, se poi consideri che una grossa compagnia assicurativa (generali) già lavora con l'Arcicaccia vedi che le possibilità di inserimento a prezzi concorrenziali sono minime. -
il problema sono i costi, io quando lavoravo nel settore ci ho provato, per noi i costi sono eccessivi, saremmo in pochi, se poi consideri che una grossa compagnia assicurativa (generali) già lavora con l'Arcicaccia vedi che le possibilità di inserimento a prezzi concorrenziali sono minime.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PaoluccioLa nuova normativa sul fascicolo sanitario elettronico ha esplicitato, alla lettera a)bis del comma due dell'art. 12 del D.Lgs. n.179/2012, la finalità...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseProprio ieri, al Mezzano, alle 6 e qualche minuto, si inizia con il primo Turno, la Stoppia è perfetta, sia per vegetazione, che, per la vicinanza alla...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968🦉Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PrimitivoCome da topic.
Non sono riuscito a trovare, nè nella canna, nè nella bascula, il punzone (il quadratino con due lettere e/o simboli) che dovrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta