Ora basta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

balu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • epagneul
    Banned
    • Apr 2008
    • 2438
    • Spoleto
    • Epagneul Breton, Kurzhaar

rimproverando un sistema dittatoriale
    Paolo se è questo.... quello che qualcuno pensa o pensa male o pensa quello che gli fa comodo, perchè di base non cè dittatura ma facendo degli interventi all'interno dei thrend con continue parapiglia e ancor più grave insulti gratuiti la dittatura la vogliono, e quella sia.

Commenta

• setterman quasi braccoman

Originariamente inviato da pigkill
      perchè spesso quando un moderatore interviene drasticamente,richiamando prima e cancellando poi,gli utenti che sono stati "tacciati" polemizzzano e insultano gratuitamente,rimproverando un sistema dittatoriale(ma quando mai?)!
      Pigkill,non metto in dubbio ma in ogni forum ci sono i moderatori,se uno non accetta la moderazione o le regole del forum o non interviene e legge solo,altrimenti........ban...................
      Avvisati la prima volta se si continua in malo modo la discussione viene chiusa....uomo avvisato mezzo salvato.......non vedo cosa si possa contestare...

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da setterman
        Concordo con Massimiliano,vorrei solo dire una cosa,il moderatore lo dice la parola dovrebbe moderare la discussione,perchè non intervenite quando una discussione inizia a diventare incandescente?
        Magari dopo il primo avviso se continua bloccarla subito........questo è un mio pensiero personale..........

Credo di poter esprimere anche il mio pensiero in merito:
        a volte il Moderatore non si rende nemmeno conto quando una discussione prende una brutta piega, ricordo a tutti che il Mod e' una persona fisica che lavora che ha una famiglia e una sua vita privata e che non puo' stare vita natural durante perennemente sul forum a tenere d'occhio le discussioni, si affida al buon senso di chi scrive e puo' capitare che per faccende private stia fuori dalla discussione che quando se ne accorga ormai la frittata sia fatta. Sarebbe ottima cosa che ciascuno di noi cerchi di contattarlo quando si accorge che l'offesa e la presa in giro regna sovrana su una discussine che dovrebbe essere impostata da un gruppo di amici, che si danno solo dei consigli tra di loro.
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ragno
          coniglio blablabla
          • Jul 2007
          • 2642
          • Fornaci, Perugia, Umbria.
          • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Bello però, sembra che la discussione stia prendendo la piega desiderata, era un pezzo che non si leggeva un PURO scambio di opinioni.
          Ragazzi io quì dentro ho una seconda famiglia, alcuni di voi sono venuti al mio matrimonio e durante il viaggio di nozze stesso ho trovato il tempo per potervi contattare una o due volte per salutarvi.
          Mi dispiace leggere solo litigi che oltretutto, molte volte si potrebbero evitare alla grande.
          Passione Drahthaar
          Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Vic
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2008
            • 1942
            • Limano, Toscana.
            • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Originariamente inviato da ragno
            Bello però, sembra che la discussione stia prendendo la piega desiderata, era un pezzo che non si leggeva un PURO scambio di opinioni.
            Ragazzi io quì dentro ho una seconda famiglia, alcuni di voi sono venuti al mio matrimonio e durante il viaggio di nozze stesso ho trovato il tempo per potervi contattare una o due volte per salutarvi.
            Mi dispiace leggere solo litigi che oltretutto, molte volte si potrebbero evitare alla grande.
            La caccia è sempre domani

Commenta

• Pisturo

io ributto li una proposta che ho fatto tempo fa: l'introduzione di ban temporanei di avvertimento. questo permetterebbe all'utente di riflettere sul proprio operato e poter rientrare nella comunità. dopo un tot di ban temporanei si può applicare il permanente. una sorta di cartellino giallo. si può fare un elenco di cose punite con il temporaneo e alcune con il permanente immediato

Commenta

• ursusarctos

Io continuo a dire meglio pochi ma buoni!grazie comunque a tutto lo staff.che si da un gran da fare,e speriamo che questo torni ad essere il caro vecchio forum di un pò di tempo fa,ultimamente sembrava la guerra tra poveri.

Commenta

• dodo
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2007
                  • 1405
                  • Veneto, Piemonte
                  • Springer Spaniel

Originariamente inviato da cicalone
                  Credo di poter esprimere anche il mio pensiero in merito:
                  a volte il Moderatore non si rende nemmeno conto quando una discussione prende una brutta piega, ricordo a tutti che il Mod e' una persona fisica che lavora che ha una famiglia e una sua vita privata e che non puo' stare vita natural durante perennemente sul forum a tenere d'occhio le discussioni, si affida al buon senso di chi scrive e puo' capitare che per faccende private stia fuori dalla discussione che quando se ne accorga ormai la frittata sia fatta. Sarebbe ottima cosa che ciascuno di noi cerchi di contattarlo quando si accorge che l'offesa e la presa in giro regna sovrana su una discussine che dovrebbe essere impostata da un gruppo di amici, che si danno solo dei consigli tra di loro.
                  Bravo Cicalone, hai fatto centro, almeno per quanto mi riguarda [:-golf].

Ciao
                  Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
                  son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
                  che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

• tasmanian devil
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2007
                    • 4058
                    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Quoto Cicalone, spesso interveniamo, chiediamo lìuso della ragione, mandiamo messaggi privati agli utenti, assegnamo infrazioni e alcuni capiscono e seguono con piacere il susseguirsi della vicenda, per altri le nostre parole sono al vento, ma io da moderatore ho imparato a Modificare, Cancellare, se necessario Chiudere e a battermi per proporre i BAN contro chi pensa di essere più furbo e bello degli altri, senza capire che qua siamo alla fine tutti uguali !
                    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..