Non c'è nessun vantaggio ad entrare nel bosco al buio e sinceramente noi che cacciamo coi cani da ferma, non ne vedo proprio l'utilità e non vedo neanche nessuno che esce al buio!!! [:-golf]
Sicurezza a caccia
Comprimi
X
-
Silvio sono d'accordo, ma perchè modificare l'orario per evitare la posta alla beccaccia, tanto chi la fà se ne frega dell'orario, ho segnalato diverse volte alle guardie la località dove fanno la posta, ma non ho MAI visto nessuno che intervenisse e sono sempre i soliti due al mio paese.
Non c'è nessun vantaggio ad entrare nel bosco al buio e sinceramente noi che cacciamo coi cani da ferma, non ne vedo proprio l'utilità e non vedo neanche nessuno che esce al buio!!! [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
Senz'altro una magggior presenza sul territorio da parte di chi deve far rispettare la legge sarebbe già una bella cosa ma, ripeto secondo me, se si parla di sicurezza, con il chiaro è meglio.silvioCommenta
-
Abbiamo parlato di incidenti di caccia, rispettare le regole etc..etc....ma guardate cosa ho trovato navigando tra un sito e l'altro.
STATISTICA FATTA dalla LAC.....
Premessa: anche un solo ferito è per noi una tragedia che non dovrebbe accadere, ma....questa è la realtà:
<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=1 width=500 border=0><TBODY><TR><TD>Decessi per incidenti di caccia, stagione 2008-2009
(al 3 gennaio 2009, reali, certificati dalla LAC, Lega Anti Caccia)</TD><TD>20</TD></TR><TR><TD>Decessi per incidenti sul lavoro
(Dal 1 al 15 gennaio 2009)
(dal 1 gennaio 2008 al 13 dicembre 2008)
</TD><TD>35</TD></TR><TR><TD>Decessi per incidenti domestici
1.000
(su 4 milioni di denunce all'anno)</TD><TD>8.000</TD></TR><TR><TD>Decessi per incidenti su strada nel 2006</TD><TD>5.669</TD></TR></TBODY></TABLE>
INTANTO RIPORTO IL NOME DEL SITO DOVE HO LETTO TALE NOTIZIA........http://www.bighunter.it/ PROVATE A LEGGERVI TUTTO L'ARTICOLO...é STRANO CHE UNA LEGA ANTI CACCIA, SEMBRA QUASI CHE DIFENDA IL CACCIATORE...sARA VERO O FALSO? ABBRACCI A TUTTIGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Grazie all'apporto e interessamento di alcuni utenti ed amici ( ciao Camoscio61
), in allegato due documenti che fanno luce sulla restrizione dell'uso...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseEra ancora il tempo dove fare una trentina di chilometri per andare a caccia pesavano e non come ora che ne faccio anche piu' di trecento !
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Buongiorno, oggi vorrei mettervi a parte del lavoro sotterraneo ma non per questo inefficiente, e dei benefici che l'utilizzo della nuova , a volte criticata,...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Gian Luca MGentili utenti del Forum,
mi piacerebbe sentire opinioni e contributi sul tema della gestione delle sicure nelle prime doppiette a cani interni....-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta