Chiusura tordarola

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

braccosebba Scopri di più su braccosebba
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

credo che nessuno si sia posto contro di te, anzi, il contrario e che nessuno debba scagliare la prima pietra.

Queste cose capitano e capita che si cada in errore pubblicando o scrivendo qualcosa di non consono allo sviluppo ed all'etica del forum.

Queste cose vengono trattate proprio per insegnare ed insegnarci come utilizzare questo fantastico salotto virtuale dedicato alla nostra grande passione venatoria !
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• einsteinmc2

Scusate sono nuovo,ma appassionato della caccia e dei cani da una vita,questo è stato il primo anno con il porto d'armi e anche se dalle nostre parti i cacciatori si contano sulle dita di una mano mi sono veramente divertito,mi posso anche sbagliare ma io la caccia la vedo cosi, e vi confido pure che essendo il primo anno ho fatto delle cazzate involontarie,ho peccato di esperienza,questo è anche il motivo per cui mi sono iscritto a questo bel forum pieno di persone intelligenti che possono darmi sicuramente qualche consiglio....Spero che non venga crocifisso ogni novellino che spara ad un merlo nel mese di Gennaio,io l'ho sparato,in primisi non avevo capito che era un merlo in secundis l'ho mancato :D,vedete è positivo essere un padellaro,ma vi confido anche che quando ho mancato la prima beccaccia della mia vita la notte non ho dormito .....hihihihihi

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da einsteinmc2
        Scusate sono nuovo,ma appassionato della caccia e dei cani da una vita,questo è stato il primo anno con il porto d'armi e anche se dalle nostre parti i cacciatori si contano sulle dita di una mano mi sono veramente divertito,mi posso anche sbagliare ma io la caccia la vedo cosi, e vi confido pure che essendo il primo anno ho fatto delle cazzate involontarie,ho peccato di esperienza,questo è anche il motivo per cui mi sono iscritto a questo bel forum pieno di persone intelligenti che possono darmi sicuramente qualche consiglio....Spero che non venga crocifisso ogni novellino che spara ad un merlo nel mese di Gennaio,io l'ho sparato,in primisi non avevo capito che era un merlo in secundis l'ho mancato :D,vedete è positivo essere un padellaro,ma vi confido anche che quando ho mancato la prima beccaccia della mia vita la notte non ho dormito .....hihihihihi
        Benvenuto Einstein!!!

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Ciao Einsteinn ben trovato beato te che a casa tua i cacciatori si contano sulle dita di una mano a casa mia sono molte dita di molte mani, non preoccuparti gli errori li facciamo tutti e non serve essere novellini per farli, purtroppo nella nostra attivita' a differenza che nella pesca una volta che si e' sparato il patatrac e' fatto, a pesca se prendi un pesce non consentito o sotto misura lo puoi sempre provare a liberare, sempreche' tu ne abbia voglia di farlo, l'importante e' che se lo fai lo tieni per te e cerchi di non farlo piu' in futuro, nella vita si impara tutto correggendo i nostri errori, l'importante e' trarne insegnamento, ciao.
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• tasmanian devil
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2007
            • 4058
            • Cerete, Bergamo, Lombardia.
            • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

tutti sbagliano.... l'importante che la beccaccia l'hai padellata sotto ferma, vero ?
            ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da tasmanian devil
              tutti sbagliano.... l'importante che la beccaccia l'hai padellata sotto ferma, vero ?

Ma si Tas l'ha detto che e' appassionato dei cani e quindi e' col cane che l'ha sparata e sbagliata!!!!!
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 3034
                • signa, Firenze, Toscana.
                • Bracco italiano

Il problema di noi cacciatori è proprio questo......NON è un caso se tutti ci danno addosso.....evidentemente è più forte di noi.....all'inizio il forum (io ero un semplice lettore) aveva ben altro indirizzo....si rideva, si scherzava, si descrivevano belle cacciate, si mostravano stupende foto di cani e carnieri,....adesso tutti pronti all'attacco di un collega (o meglio amico, anche se non conosciuto).....nun se ne pò più.....

Giustissima osservazione, più in la che andiamo col tempo e con il numero degli iscritti e più professori che arrivano.<!-- / message -->
                Damiano

Commenta

• einsteinmc2

Diciamo che la beccaccia l'ho sparata sotto semi-fermi :D, vi spiego dalle mie parti trovare una beccaccia è come alzarsi la mattina e trovare una Ferrari parcheggiata sotto casa :D,e aggiungo che s etrovi una dal cane non si fa fermare !!!! quindi camminavo nel bosco con il cane che gironzolava,aspettando qualche tordo di rientro, io con sovrapposto Franchi Diamond 10 in prima e 9 in seconda canna,ad un certo punto un frullo,distinto,senza capire niente imbraccio e bum bum,dopo di che la vedo che plana in discesa verso il boschetto a valle...La cosa bella sapete qual'è stata? Che il cane mi guardava come per dirmi..ma che era? Che è successo? (Ho un Breton di 6 mesi quindi ancora non ha ben in testa che fare)...non vi racconto il resto è da censura :D

Commenta

• Daron

Diciamo che la beccaccia l'ho sparata sotto semi-fermi :D, vi spiego dalle mie parti trovare una beccaccia è come alzarsi la mattina e trovare una Ferrari parcheggiata sotto casa :D,e aggiungo che s etrovi una dal cane non si fa fermare !!!! quindi camminavo nel bosco con il cane che gironzolava,aspettando qualche tordo di rientro, io con sovrapposto Franchi Diamond 10 in prima e 9 in seconda canna,ad un certo punto un frullo,distinto,senza capire niente imbraccio e bum bum,dopo di che la vedo che plana in discesa verso il boschetto a valle...La cosa bella sapete qual'è stata? Che il cane mi guardava come per dirmi..ma che era? Che è successo? (Ho un Breton di 6 mesi quindi ancora non ha ben in testa che fare)...non vi racconto il resto è da censura :D
                    Una mezza posta!!! :-pr:-pr
                    E se invece di una beccaccia fosse stato un gufo ?? o una civetta ???[bastone][bastone]

Commenta

• einsteinmc2

Garantito che era una regina,uno perchè lìhp riconosciuta e due perchè il giorno dopo mio zio è andato co i suoi due setter e .........il resto lo conescete ;) .....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..