Allora la pensiamo decisamente allo stesso modo. Non appoggio certo i Verdi in questa discussione, nel mio primo messaggio scrissi che mi trovavo "Paradossalmente d'accordo" su un aspetto del problema, non certo sui rimedi che loro adotterebbero per risolverlo. In questo contesto vedo che loro cercano solo di strumentalizzare un tema importante che andrebbe affrontato con più serietà, e fanno questo perche fondamentalmente per loro, ogni scusa è buona per attaccarci. In questo noi dobbiamo sicuramente esser uniti e non dividerci su cose a volte anche frivole rispetto all'importanza del tema in questione. A presto[:D].
Troppi cinghiali colpa dei cacciatori, e di chi sennò?
Comprimi
X
-
Allora la pensiamo decisamente allo stesso modo. Non appoggio certo i Verdi in questa discussione, nel mio primo messaggio scrissi che mi trovavo "Paradossalmente d'accordo" su un aspetto del problema, non certo sui rimedi che loro adotterebbero per risolverlo. In questo contesto vedo che loro cercano solo di strumentalizzare un tema importante che andrebbe affrontato con più serietà, e fanno questo perche fondamentalmente per loro, ogni scusa è buona per attaccarci. In questo noi dobbiamo sicuramente esser uniti e non dividerci su cose a volte anche frivole rispetto all'importanza del tema in questione. A presto[:D].sigpic
UN SALUTO DA MARCO -
Qui' non si tratta di scannarsi fra di noi,penso che nessuno lo desideri,pero' purtroppo esistono delle situazioni,io ho descritto la mia...qualcun' altro leggo che ha i soliti problemi,quindi dove esistono queste realta' chi di dovere deve intervenire per vedere di risolvere al meglio la cosa e garantire un minimo di spazio anche per chi pratica altre forme di caccia,perche' ripeto ,qui quei tre giorni che dicevo prima...e' una cosa impossibile convivere.lo so che non e' semplice,ma abbiamo tanti dirigenti venatori,tecnici faunistici..il problema lo devono affrontare e quanto prima onde evitare che si arrivi a situazioni critiche...per il resto no problem,con i cinghialai io ci faccio la briscola ed il tresette,qualche volta mi insegnano la rimessa di una beccaccia ed io se trovo il bazzico di cignali glielo dico...pero'....[:-clown]giannetti lucianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da Mattone
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da walgeVi prego di leggere :
Aprire la caccia è una barbarie per soddisfare i desideri di pochi. A Yellowstone furono sterminati e poi reintrodotti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta