Troppi cinghiali colpa dei cacciatori, e di chi sennò?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Filippo Ubaldi Scopri di più su Filippo Ubaldi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Marco77
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 336
    • Sardegna
    • Spinone Italiano: Gemma di Cascina Croce, Zara. Segugi Italiano:Diana. Bassotto Tedesco: Nenè.

Originariamente inviato da Filippo Ubaldi
    E su questo sono daccordissimo. Quello che non vorrei è che per fare la guerra tra poveri, ci indeboliamo nei confronti di quelli che ci vorrebbero addirittura morti.

Allora la pensiamo decisamente allo stesso modo. Non appoggio certo i Verdi in questa discussione, nel mio primo messaggio scrissi che mi trovavo "Paradossalmente d'accordo" su un aspetto del problema, non certo sui rimedi che loro adotterebbero per risolverlo. In questo contesto vedo che loro cercano solo di strumentalizzare un tema importante che andrebbe affrontato con più serietà, e fanno questo perche fondamentalmente per loro, ogni scusa è buona per attaccarci. In questo noi dobbiamo sicuramente esser uniti e non dividerci su cose a volte anche frivole rispetto all'importanza del tema in questione. A presto[:D].
    sigpic
    UN SALUTO DA MARCO

Commenta

• giannettiluciano
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 3103
      • riotorto, Livorno, Toscana.
      • denny-setter inglese

Qui' non si tratta di scannarsi fra di noi,penso che nessuno lo desideri,pero' purtroppo esistono delle situazioni,io ho descritto la mia...qualcun' altro leggo che ha i soliti problemi,quindi dove esistono queste realta' chi di dovere deve intervenire per vedere di risolvere al meglio la cosa e garantire un minimo di spazio anche per chi pratica altre forme di caccia,perche' ripeto ,qui quei tre giorni che dicevo prima...e' una cosa impossibile convivere.lo so che non e' semplice,ma abbiamo tanti dirigenti venatori,tecnici faunistici..il problema lo devono affrontare e quanto prima onde evitare che si arrivi a situazioni critiche...per il resto no problem,con i cinghialai io ci faccio la briscola ed il tresette,qualche volta mi insegnano la rimessa di una beccaccia ed io se trovo il bazzico di cignali glielo dico...pero'....[:-clown]
      giannetti luciano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..