Manca poco me la faccio addosso
Comprimi
X
-
hai trovato una persona coerente...!!!!!!!!!come dovrebbero essere....
ma non riprovarci...!!!!!!!!!!patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Bhe' non sarei cosi' drastico sulle supposizioni, prima di tutto perche' quello e' un parco cittadino dove la gente fa footing, va in bicicletta e porta il cane a fare una passeggiata e se non lo puoi portare in aperta campagna a fare una sgambata allora si puo' anche tirargli una fucilata perche' il cane ha bisogno di potersi muovere e con un guinzaglio di 1,5 mt non lo puo' fare di certo;
altro motivo e' che non siamo certamente nel periodo delle cove e delle riproduzioni quindi un animale stanato fa un volo e si ributta in un'altro posto e io non stavo certamente facendo opera di caccia tecnica in quel momento e una persona logica se n'e' accorta subito;
altra e non ultima considerazione era che i forestali e i carabinieri e la polizia a cavallo quel giorno stavano facendo una prevenzione per il disfacimento e il controllo di diversi campi nomadi dislocati nella pineta e io non stavo certamente facendo una cosa di una certa gravita', del resto se dovessero fare il verbale a me lo avrebbero dovuto fare anche a chi aveva il cane lupo, o il drahtar, o il barboncino e il volpino e di cani liberi sabato in pineta ce n'erano veramente tanti.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Certo le cose stanno così è un'latra cosa ma non erano supposizioni era semplicemente un commento alla situazione che era stata descritta in maniera diversaBhe' non sarei cosi' drastico sulle supposizioni, prima di tutto perche' quello e' un parco cittadino dove la gente fa footing, va in bicicletta e porta il cane a fare una passeggiata ......
altra e non ultima considerazione era che i forestali e i carabinieri e la polizia a cavallo quel giorno stavano facendo una prevenzione per il disfacimento e il controllo di diversi campi nomadi dislocati nella pineta e io non stavo certamente facendo una cosa di una certa gravita', del resto se dovessero fare il verbale a me lo avrebbero dovuto fare anche a chi aveva il cane lupo, o il drahtar, o il barboncino e il volpino e di cani liberi sabato in pineta ce n'erano veramente tanti.
[/quote]altro motivo e' che non siamo certamente nel periodo delle cove e delle riproduzioni quindi un animale stanato fa un volo e si ributta in un'altro posto e io non stavo certamente facendo opera di caccia tecnica in quel momento e una persona logica se n'e' accorta subito;[/quote]
Sono daccordo con te ma la legge dice altre cose èper questo che ho ironizzato sui controlli. Saluti, Barbe.BarbeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseIl Lucignolo di Orecchino, non ha tribolato affatto a farmi sciogliere i miei cagnotti in un ampio terreno di stocchi appena dentro il territorio Veneziano...
-
Canale: Setter & Pointer
22-02-24, 12:30 -
-
da brigante1Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da F.CBuonasera, scrivo sul forum per chiedere un parere ai cacciatori più esperti.
Ho 20 anni ed ho trascorso tre stagioni di caccia alla lepre con...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da DienneQuando ho intrapreso l'arte del caricamento, con il PDA primi anni '70, non davo retta o meglio non credevo fosse una cosa primaria la lunghezza bossolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta