Caccia e uso delle armi. Documentario di denuncia
Comprimi
X
-
Caccia e uso delle armi. Documentario di denuncia
Dal "Corriere della Sera" di oggi leggo, e mi incavolo come una bestia, a pag. 22: "Avranno inizio domani le riprese del film documentario "A ferro e fuoco", un progetto della scrittrice e giornalista Margherita D'Amico sul tema della caccia nel nostro Paese, osservata da un punto di vista sociale e umano legato all'uso delle armi, alla fruizione della proprietà privata altrui, alla educazione alla violenza"..............Commenti? -
Dal "Corriere della Sera" di oggi leggo, e mi incavolo come una bestia, a pag. 22: "Avranno inizio domani le riprese del film documentario "A ferro e fuoco", un progetto della scrittrice e giornalista Margherita D'Amico sul tema della caccia nel nostro Paese, osservata da un punto di vista sociale e umano legato all'uso delle armi, alla fruizione della proprietà privata altrui, alla educazione alla violenza"..............Commenti?
bhe potrebbe venir fuori che non tutti i cacciatori sono delinquenti -
Dal "Corriere della Sera" di oggi leggo, e mi incavolo come una bestia, a pag. 22: "Avranno inizio domani le riprese del film documentario "A ferro e fuoco", un progetto della scrittrice e giornalista Margherita D'Amico sul tema della caccia nel nostro Paese, osservata da un punto di vista sociale e umano legato all'uso delle armi, alla fruizione della proprietà privata altrui, alla educazione alla violenza"..............Commenti?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E' strano perchè nel "Corriere di Verona", l'inserto quotidiano che c'è nel corriere nella zona di verona e che tratta della cronaca cittadina, ci sono giornalisti che parlano spesso in nostra difesa, a differenza dell'Arena, il quotidiano cittadino, che noi chiamiamo "il Bugiardino" non senza ragione!!!...
Lo compro apposta 3-4 volte la settimana, adesso c'ho un conflitto di interessi...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ArhaBuon pomeriggio a tutti,
se la sezione non è ritenuta idonea invito i moderatori a spostare la discussione dove ritengono più opportuno.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da doppietta20Chiedo informazioni se qualcuno me ne può dare, un mio amico ha venduto ad un armeria nel bresciano una doppietta, ad oggi passati più di 3 mesi non...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da KapitalChiedo lumi per conto di un amico, deve cedere a una armeria due fucili semiautomatici l’armeria pretende che sulla denuncia vi sia l’arma e sia la...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-23, 14:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta