Caccia e uso delle armi. Documentario di denuncia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enricosaraullo Scopri di più su enricosaraullo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enricosaraullo
    • Jan 2006
    • 183
    • Teramo, Teramo, Abruzzo.
    • bracco,setter,segugio.spinone

Caccia e uso delle armi. Documentario di denuncia

Dal "Corriere della Sera" di oggi leggo, e mi incavolo come una bestia, a pag. 22: "Avranno inizio domani le riprese del film documentario "A ferro e fuoco", un progetto della scrittrice e giornalista Margherita D'Amico sul tema della caccia nel nostro Paese, osservata da un punto di vista sociale e umano legato all'uso delle armi, alla fruizione della proprietà privata altrui, alla educazione alla violenza"..............Commenti?
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da enricosaraullo
    Dal "Corriere della Sera" di oggi leggo, e mi incavolo come una bestia, a pag. 22: "Avranno inizio domani le riprese del film documentario "A ferro e fuoco", un progetto della scrittrice e giornalista Margherita D'Amico sul tema della caccia nel nostro Paese, osservata da un punto di vista sociale e umano legato all'uso delle armi, alla fruizione della proprietà privata altrui, alla educazione alla violenza"..............Commenti?

bhe potrebbe venir fuori che non tutti i cacciatori sono delinquenti
    Silvagni Andrea

Commenta

• Ciccio58
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2008
      • 3026
      • palermo
      • Korthals/orma

ho la netta sensazione che l'obiettivo sia proprio l'opposto di quello auspicato da Andrea, poveri noi!

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da enricosaraullo
        E' gia' stata aperta questa discussione riguardo allo stesso articolo postato sulla Repubblica, che facciamo li consideriamo amici questi due giornali? Non credo proprio sono molto faziosi verso il nostro hobby tutti e due....
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ett81

E' strano perchè nel "Corriere di Verona", l'inserto quotidiano che c'è nel corriere nella zona di verona e che tratta della cronaca cittadina, ci sono giornalisti che parlano spesso in nostra difesa, a differenza dell'Arena, il quotidiano cittadino, che noi chiamiamo "il Bugiardino" non senza ragione!!!...
          Lo compro apposta 3-4 volte la settimana, adesso c'ho un conflitto di interessi...

Commenta

• andrea silvagni
            Premio Eleganza 2013
            • May 2005
            • 4699
            • Latina, Latina, Lazio.
            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da Ciccio58
            ho la netta sensazione che l'obiettivo sia proprio l'opposto di quello auspicato da Andrea, poveri noi!

ma nooooooooooooo[occhi]
            Silvagni Andrea

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

Originariamente inviato da Ciccio58
              Ormai è un dato di fatto, dove c'è di mezzo un giornalista..........guai in vista.
              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..