Altana
Comprimi
X
-
secondo me è un foto montaggio...... l'ha costruita col meccano e poi il photoshop ha fatto il resto!!! .............. a meno che non sia stata commissionata dal Governo per i BungaBunga...... il premier ha la licenza di caccia??? si sa che le attese in altana sono troppo snervanti,ma se le cerbiatte possono salire le scale...........Commenta
-
Alessà, che sia uno scherzo mi pare evidente... e i complimenti ne erano la risposta [:D]Francesco
La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
(Norman Winter)
Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)
Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)Commenta
-
mazza sembra la torre da guerra del signore degli anelli! ahaha scherzo, bella altana ;) se gli animali riescono ad abituarsi, ci si può stare in dieci direi.. =)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DondeBuonasera
Volevo sapere quanti di voi utilizzano o hanno utilizzato una altana aperta da albero per la selezione/controllo... cioè un treestand...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da YedQuali sono le norme tecnico-burocratiche e fiscali da soddisfare per poter installare un'altana in legno (in massima parte) in terreno di proprietà del...
-
-
-
da PATOSulla domanda di Filippone sulle ottiche siamo come sempre andati fuori tema.
Ho aperto questa nuova discussione perche' andando a caccia vedo...-
-
-
da FilippoBonviCome da titolo, come vi siete organizzati ?
Personalmente ho comprato una scala in alluminio telescopica, da 2,7 metri una volta aperta, e con...-
-
-
Buongiorno, nei miei trascorsi in Georgia (usa, non urss) ho cominciato a prendere i codabianca proprio usando queste altane mobili. Essere 4-5 metri...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta