Altana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lupus89
    ⭐⭐
    • Sep 2010
    • 487
    • Savigliano

Originariamente inviato da Willow
    Ma quanto paghi di ICI? O hai preso la residenza li, e quindi è prima casa?

Che dire... Complimenti!!

ICI per un condominio vorrai dire, è riduttivo dire una casa sola! E' un PEC.
    Ah ha ha! Gren bella altana![:D]
    Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]

Commenta

• PigKill

secondo me è un foto montaggio...... l'ha costruita col meccano e poi il photoshop ha fatto il resto!!! .............. a meno che non sia stata commissionata dal Governo per i BungaBunga...... il premier ha la licenza di caccia??? si sa che le attese in altana sono troppo snervanti,ma se le cerbiatte possono salire le scale...........

Commenta

• Willow
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 286
        • Sacrofano (Roma)
        • Spinone

Originariamente inviato da Alex10
        A parte che credo che Alessandro stia prendendo in giro un pò tutti, comunque sia, che sia di Ale o no, io i complimenti non li farei proprio a nessun cacciatore che costruisca una cosa del genere...
        Alessà, che sia uno scherzo mi pare evidente... e i complimenti ne erano la risposta [:D]
        Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
        (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2010
          • 1206
          • m

mazza sembra la torre da guerra del signore degli anelli! ahaha scherzo, bella altana ;) se gli animali riescono ad abituarsi, ci si può stare in dieci direi.. =)

Commenta

• lukebon
            ⭐⭐⭐
            • May 2009
            • 1350
            • Veneto
            • setter Irlandese setter Inglese

è più grande del mio appartamento....facciamo cambio?
            i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
            bianchina??!!
            ....poenta e cunicio...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..