In bocca al lupo!
Invito a caccia al cinghiale
Comprimi
X
-
Invito a caccia al cinghiale
Ovunque voi siate, purche' al PC, senza limitazioni, tutti a caccia:
In bocca al lupo!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
P.S. Per ricaricare, cliccate su SKJUT IGEN!
Cliccando invece, dopo il colpo, su VISA TRAFFOMRADEN, si vede cosa si e' colpito "Dentro", e' utile per memorizzare dove si trovano gli organi vitali.
La caccia e' consentita anche al capriolo, all'alce e all'orso. Non serve iscrizione a nessuna ATC!Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 07-03-09, 11:28.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Bello solo che quando ho visto l'orso mmmmmmmmboo non mi va di spararlo!"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
mentre tu ruzzi al pc,domani a s.vittoria hanno organizzato una cacciata vera,anche per (dicono i maligni) levarsi di casa il giorno della festa della donna
io non mi sono prenotato perchè avevo paura che piovesse ed in quel posto bello ma motoso in giù per andare alle poste va abbastanza bene,ma a tornar via..un passo
avanti e tre indietro,visto il tempo bello pace sarà per quest'altra volta
gigiCommenta
-
mentre tu ruzzi al pc,domani a s.vittoria hanno organizzato una cacciata vera,anche per (dicono i maligni) levarsi di casa il giorno della festa della donna
io non mi sono prenotato perchè avevo paura che piovesse ed in quel posto bello ma motoso in giù per andare alle poste va abbastanza bene,ma a tornar via..un passo
avanti e tre indietro,visto il tempo bello pace sarà per quest'altra volta
gigiArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseBuongiorno, vi invito a vedere questo documentario. Secondo me è molto ben fatto e mostra a noi "continentali" come avvengono le prove di lavoro...To Make a Champion is a captivating new documentary by filmmaker Kirk Norbury, centred around the prestigious 2024 Champion Stake for Pointers and Setters. T...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ofbiroVista la pubblicità di queste carabine su di una rivista, ho fatto una breve ricerca in rete, scoprendo che sono prodotte in Turchia.
Prezzo e...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseLA SFIDA!
MERCEDES SCELGO TE!
Emulando quel ragazzo che, nei Cartoni Animati dei Pokemon, sceglieva spesso il suo Pikachu per...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da OizirbafUn’estate di qualche anno orsono (ormai tanti!) prestai servizio come medico di villaggio in una bellissima struttura turistica a Porto Rotondo che...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968Nel corso degli anni su queste pagine si è discusso di addestramento, socializzazione, dei vari metodi per iniziare il cane alla caccia , e ci si è...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta