Invito a caccia al cinghiale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20197
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Invito a caccia al cinghiale

Ovunque voi siate, purche' al PC, senza limitazioni, tutti a caccia:

In bocca al lupo!
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20197
    • Deutsch Kurzhaar

P.S. Per ricaricare, cliccate su SKJUT IGEN!

Cliccando invece, dopo il colpo, su VISA TRAFFOMRADEN, si vede cosa si e' colpito "Dentro", e' utile per memorizzare dove si trovano gli organi vitali.

La caccia e' consentita anche al capriolo, all'alce e all'orso. Non serve iscrizione a nessuna ATC!
    Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 07-03-09, 11:28.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• berettagame
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1152
      • Brindisi
      • kurzhaar

Bello solo che quando ho visto l'orso mmmmmmmmboo non mi va di spararlo!
      "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
      Michael Jackson

Commenta

• gigi

mentre tu ruzzi al pc,domani a s.vittoria hanno organizzato una cacciata vera,anche per (dicono i maligni) levarsi di casa il giorno della festa della donna
        io non mi sono prenotato perchè avevo paura che piovesse ed in quel posto bello ma motoso in giù per andare alle poste va abbastanza bene,ma a tornar via..un passo
        avanti e tre indietro,visto il tempo bello pace sarà per quest'altra volta
        gigi

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20197
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da gigi
          mentre tu ruzzi al pc,domani a s.vittoria hanno organizzato una cacciata vera,anche per (dicono i maligni) levarsi di casa il giorno della festa della donna
          io non mi sono prenotato perchè avevo paura che piovesse ed in quel posto bello ma motoso in giù per andare alle poste va abbastanza bene,ma a tornar via..un passo
          avanti e tre indietro,visto il tempo bello pace sarà per quest'altra volta
          gigi
          gigi io 'un ruzzo, stamattina levata alle cinque, ritornato alle otto e stasera alle 4 si riparte...caprioli e daini...comunque quella di andare a caccia l'8 marzo mi pare prorpio una bella idea: ho moglie e due figliole. Se poi viene anche la mamma e la sorella...te mi capisci vero? a caccia, a caccia!

Commenta

• cacciatorino

ma come si gioca?
            c'è sempre la stessa foto!

Commenta

• Willy_Vogel

fosse in italiano saprei anche che cosa ho colpito lol

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..