Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
SERGIO BERLATO, on Marzo 11th, 2009 at 11:18 Said:
Abbiate fiducia, non fatevi prendere dallo sconforto proprio adesso che si
affronta la fase più interessante.
Questa settimana il testo unificato entra ufficialmente in Commissione
ambiente dove verrà corretto ed integrato in alcune sue parti, compreso le
modifiche dellart. 18, inserendo il concetto delle cacce per periodi e per
specie.
Uomini di poca fede, cosa vi aspettavate che i nostri nemici ci dicessero:
prego signori cacciatori, accomodatevi pure, fate quello che volete che noi
rimarremo in silezio ad assistere alle vostre iniziative.
Fra non molto anche i più scettici avranno modo di ricredersi.
In alto i cuori !!!!
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Speriamo bene. Mi auguro che davvero ci sia un segnale di cambio di rotta, perchè sino ad ora abbiamo avuto solo parole da tutto l'arco parlamentare. Davvero difficile trovare chi non ci vende.
Non vedo l'ora di poter cacciare tutto l'anno tutti i giorni tutte le specie!!!!
Chiedo troppo neh!!!
Comunque scherzi a parte...
Portiamo i parchi alle loro originali estensioni...
Portiamo la caccia dal 1 settembre al 28 feebbraio.. (per me gia andrebbe bene)...
E poi infine.. cerchiamo noi in primis di rispettare l'ambiente e tutto cio che ne è conforme per il bene della natura e della caccia stessa...
Adesso mi vien da dire:
oh già chiesto in altri post ma non mi hanno risposto provo qui, vorrei sapere a che punto si trova questa legge con l'iter legislativo, c'è magari qualche data in preciso dove uscirà qualcosa fuori, qualche verdetto.
Speranzoso di risposta Vi saluto.
"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
oh già chiesto in altri post ma non mi hanno risposto provo qui, vorrei sapere a che punto si trova questa legge con l'iter legislativo, c'è magari qualche data in preciso dove uscirà qualcosa fuori, qualche verdetto.
Speranzoso di risposta Vi saluto.
Ne sappiamo quanto te, credo, aspettiamo e speriamo bene.....
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
La legge deve uscire dalla commissione. quindi non è che manchi poco. C'è il passaggio in CDM e poi alle due Camere. Non penso che sarà pronta per la prossima stagione venatoria. Con i tempi che corrono dubito che si darà la precedenza a una legge sulla nostra amata caccia
Simone
Visto che si propone un Governo di Riforme, anche sulla Giustizia, sarebbe Ora che le nostre Associazioni Venatorie si facessero sentire con la Dott....
Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca. Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua. Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...
02-06-23, 09:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta