CARI COLLEGHI CACCIATORI, NON AVETE CAPITO, SIAMO DELLE POVERE VITTIME, CHE DOBBIAMO PAGRE ANNUALMENTE TASSA GOVERNATIVA, TASSA REGIONALE, ATC DI COMPETENZA E COPERTURA ASSICURATIVA, UNIAMOCI TUTTI E NON PAGHIAMO PIU' NULLA, COSI' VEDREMO SE CAMBIA QUALCOSA. CIAO A TUTTI.
amici cacciatori udite udite
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ROCCO TOPOLINO
amici cacciatori udite udite
leggetevi il testo tanto atteso della federcaccia su bighunter
CARI COLLEGHI CACCIATORI, NON AVETE CAPITO, SIAMO DELLE POVERE VITTIME, CHE DOBBIAMO PAGRE ANNUALMENTE TASSA GOVERNATIVA, TASSA REGIONALE, ATC DI COMPETENZA E COPERTURA ASSICURATIVA, UNIAMOCI TUTTI E NON PAGHIAMO PIU' NULLA, COSI' VEDREMO SE CAMBIA QUALCOSA. CIAO A TUTTI. -
Willy_Vogel
l'unica cosa che cambierà è che non andremo più a caccia.
A menon da fastidio pagare le tasse, ma sapere che questi soldi non vengono utilizzati come si dovrebbe.
e visto che alla caccia non ci rinuncio(altrimenti sarebbe come arrendersi e dargliela vinta)voglio continuo a pagare ciò che è giusto , pretendendo che i soldi siano reinvestiti sul territorio.
Questa è la linea che dobbiamo seguire. -
ALFIO68
salve,sono della stessa linea di willy,perche non pagar e cio' significherebbe la fine della caccia per la felicita' degli ambientalisti che faranno aree protette ovunque gestendo na miriade di milioni di euro alla faccia dei cacciatori e di coloro che non fanno nulla nella lotta contro il sistema.
saluti a tuttiCommenta
-
l'unica cosa che cambierà è che non andremo più a caccia.
A menon da fastidio pagare le tasse, ma sapere che questi soldi non vengono utilizzati come si dovrebbe.
e visto che alla caccia non ci rinuncio(altrimenti sarebbe come arrendersi e dargliela vinta)voglio continuo a pagare ciò che è giusto , pretendendo che i soldi siano reinvestiti sul territorio.
Questa è la linea che dobbiamo seguire.
Quoto al 100%!!!!Alberto Merlo
Commenta
-
premetto che la penso come Willy_Vogel, e non sono contro gli ambientalisti e le aree protette, PERO'!!! ora ce le stanno proprio gonfiando!salve,sono della stessa linea di willy,perche non pagar e cio' significherebbe la fine della caccia per la felicita' degli ambientalisti che faranno aree protette ovunque gestendo na miriade di milioni di euro alla faccia dei cacciatori e di coloro che non fanno nulla nella lotta contro il sistema.
saluti a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
Salve a tutti, sono un cacciatore, che per due anni, per diversi problemi, non è riuscito ad esercitare l'esercizio venatorio, in provincia di Reggio...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, gradirei che qualcuno mi illumini su questa problematica. Stavo per acquistare un franchi a mollone cal. 20 ma al momento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da marco sBuongiorno.
Senza addentrarmi nelle polemiche che forse qualcuno avrà recentemente letto su vari blog e social piemontesi, vorrei fare...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta