Andare in una zac e ritrovarsi in mutande

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alnegher Scopri di più su alnegher
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alnegher
    ⭐⭐
    • Dec 2006
    • 586
    • Roma, Roma, Lazio.

Andare in una zac e ritrovarsi in mutande

Queto è lo spiacevole inconveniente che mi è capitato stamattina nei pressi di una zac in provincia di Roma.
    Mi trovavo in compagnia di alcuni amici e prima di iniziare il lavoro con i cani, mentre ero al telefono con un cliente, sono stato attaccato da tergo da un energumeno, il quale in virtù della sua notevole massa corporea, ed approffittando del fatto che ero impegnato nella conversazione telefonica, cingendomi appunto da tergo, mi ha slacciato la cinta e calato i pantaloni, lasciandomi in mutande al freddo vento del nord.
    Il losco individuo, pare sia un frequentatore del forum, residente a Latina.
    Se qualuno di voi lo conosce, farà bene ad evitarlo accuratamente viste le particolari azioni moleste operate dal soggetto in questione.
    Ad onor del vero, bisogna ammettere che nella stessa mattinata, oltre che per certe intemperanze, pare che il manigoldo si sia distinto in notevoli dimostrazioni di tiro pratico.
    Un solo consiglio: stategli lontano.
  • braccosebba
    • Apr 2008
    • 161
    • Tavagnacco, Udine
    • bracco italiano

quoto in pieno!!! ho assistito alla scena e vi assicuro che era proprio impossibile evitar che ciò accadesse, in quanto il sopracitato "energumeno" avvicinatosi lentamente al povero Alnegher lo cingeva da tergo, appunto, e con fare quasi felino lo lasciava in mutande, a rischio di un probabile involamento del volatile, dato il forte vento mattutino.

Dopo lo spiacevole episodio però, l'"energumeno", si è distinto per dei tiri veramente............lasciamo stare vaaaaa!!!!!

hi hi hi hi hi
    Sebastiano Abbandonato[;)]

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da alnegher
      Queto è lo spiacevole inconveniente che mi è capitato stamattina nei pressi di una zac in provincia di Roma.
      Mi trovavo in compagnia di alcuni amici e prima di iniziare il lavoro con i cani, mentre ero al telefono con un cliente, sono stato attaccato da tergo da un energumeno, il quale in virtù della sua notevole massa corporea, ed approffittando del fatto che ero impegnato nella conversazione telefonica, cingendomi appunto da tergo, mi ha slacciato la cinta e calato i pantaloni, lasciandomi in mutande al freddo vento del nord.
      Il losco individuo, pare sia un frequentatore del forum, residente a Latina.
      Se qualuno di voi lo conosce, farà bene ad evitarlo accuratamente viste le particolari azioni moleste operate dal soggetto in questione.
      Ad onor del vero, bisogna ammettere che nella stessa mattinata, oltre che per certe intemperanze, pare che il manigoldo si sia distinto in notevoli dimostrazioni di tiro pratico.
      Un solo consiglio: stategli lontano.

Ma siamo ben sicuri che si sia limitato a sganciarti i pantaloni e basta? Non vorrei che ne avesse approfittato, ma tu nel qual caso ce lo diresti, vero?[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alnegher
        ⭐⭐
        • Dec 2006
        • 586
        • Roma, Roma, Lazio.

Si, ve lo direi, ma per fortuna il sopracitato energumeno, credo non sia in grado, per questioni fisiologiche, di andare oltre lo sgancio dei pantaloni.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da alnegher
          Si, ve lo direi, ma per fortuna il sopracitato energumeno, credo non sia in grado, per questioni fisiologiche, di andare oltre lo sgancio dei pantaloni.

[fiuu][fiuu] meno male non avrei voluto per sbaglio trovarti su qualche pagina del web che parla di taglio e cucito......[:D][:D][:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alnegher
            ⭐⭐
            • Dec 2006
            • 586
            • Roma, Roma, Lazio.

No, giuro, ne sono uscito illeso ed illibato.

Commenta

• Daron

AHUAHUAHAU sai che roba...
              QUel romanaccio di Alnegher in mutande... ahuashasuhasuahsuhas:-pr:-pr

Commenta

• dario72

io ho assistito ammutolito da una perte consapevole che il mio intervento verso il maldestro(evidentemente eccitato dagli effetti della primavera ) sarebbe stato vano ..................mi raccomando evitate cacciatori che si esibiscono in tiri notevoli con fucili di piccolo calibro

Commenta

• VanVonVac
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 6162
                  • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                  • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

ahahahahah

Commenta

• ALFIO68

meno male che sta azione la fa li' me sa che qui in sicilia per un fatto del genere come minimo de calci nel cu.. ne pijava a gogo,oltre che di sicuro molto di piu'.
                    Ma nessuno dei resposabili della zona ha detto o fatto niente per allotanarlo????

Commenta

• ursusarctos

Cacchio,trovarsi in una zac con sparo, col volatile di fuori non deve essere piacevole,c'è il rischio che finisca impallinato!!!

Commenta

• Donatino

Ma la caccia a fringuelli non è stata chiusa?????[wink][wink]

Commenta

• michele2
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 2986
                          • Agrate Conturbia (NO)
                          • Kurzhaar

:-pr Accidenti alla arrivato alla terza riga stavo seriamente preoccupandomi poi invece ho capito che ti è pure piaciuto...

:-pr
                          Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                          (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• andrea silvagni
                            Premio Eleganza 2013
                            • May 2005
                            • 4699
                            • Latina, Latina, Lazio.
                            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

[:D]scusate ma di che state parlando??[:D][:D]
                            Silvagni Andrea

Commenta

• Andrea81
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jun 2007
                              • 10058
                              • Perugia, Perugia, Umbria.
                              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

[:D][:D]
                              Andrea[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..