caccia vagante appostamento temporaneo con richiami vivi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
caccia vagante appostamento temporaneo con richiami vivi
con quante gabbie di tordi si puo'cacciare nella forma di caccia da appostamento temporaneo e con che modalita'? c'e'qualcuno che sa' qualcosa con piu'approfodimento. -
adesso vediamo se risponde anche qualcun altro per le altre regioni. comunque controllerò meglio per essere sicuro appena ho un po' di tempoCommenta
-
Dipende dalla normativa regionale, da noi max 10 se di cattura (presicci con anello Prov.), per mentre quelli di allevamento (anello FOI o simili) non c'è limite.
Mi spiego meglio... tu puoi cacciare anche con 50 richiami vivi, l'importante però che di questi solo 10 siano di cattura.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo proporre questo sondaggio, se sareste favorevoli o contrari all'idea di una forma di caccia a scelta per cacciatore:
- appostamento fisso
si, sono favorevole9.09%2no, non sono favorevole90.91%20-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
da Mattia1985Volevo un vostro parere su questa questione che mi gira nella testa da un po'. Ci sono controindicazioni per portare uno springer di due anni sia ad appostamento...
-
Salve, c'è un punto che non mi è chiaro nella L.R. 3/94 della Regione Toscana, riguarda la definizione "periodo di utilizzazione", relativo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
c'è qualcuno che conosce nel dettaglio il regolamento per il possesso e l'utilizzo dei richiami vivi nella regine Puglia?...-
-
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta