caccia vagante appostamento temporaneo con richiami vivi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni1966
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni1966

caccia vagante appostamento temporaneo con richiami vivi

con quante gabbie di tordi si puo'cacciare nella forma di caccia da appostamento temporaneo e con che modalita'? c'e'qualcuno che sa' qualcosa con piu'approfodimento.
  • Pisturo

nella mia regione al massimo 10 e l'appostamento temporaneo appunto non deve avere alcuna struttura di carattere permanente

Commenta

• gianni1966

saluti

grazie luigi molto gentile,non sono un professionista dell'appostamento temporaneo ai tordi ma quando non esco con il cane mi ci dedico volentieri.

Commenta

• Pisturo

Originariamente inviato da gianni1966
        grazie luigi molto gentile,non sono un professionista dell'appostamento temporaneo ai tordi ma quando non esco con il cane mi ci dedico volentieri.

adesso vediamo se risponde anche qualcun altro per le altre regioni. comunque controllerò meglio per essere sicuro appena ho un po' di tempo

Commenta

• Alboinensis
          Moderatore Continentali Esteri
          • Nov 2008
          • 8422
          • Brescia - Lombardia
          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Dipende dalla normativa regionale, da noi max 10 se di cattura (presicci con anello Prov.), per mentre quelli di allevamento (anello FOI o simili) non c'è limite.
          Mi spiego meglio... tu puoi cacciare anche con 50 richiami vivi, l'importante però che di questi solo 10 siano di cattura.
          Bruno Decca
          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..