caccia sulla neve comprensorio C1 (BS)
Comprimi
X
-
caccia sulla neve comprensorio C1 (BS)
Salve a tutti, ieri mi è arrivato il tesserino venatorio e insieme anche il regolamento per la stagione corrente, ho letto con sorpresa che la caccia sulla neve è consentita al gallo forcello, pernice bianca e anche COTORNICE, qualcuno sa se si poteva gia cacciare la cotorna sulla neve, da noi fino allo scorso anno non era consentito. Grazie, Fabrizio
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligure...non so a Voi ma a me la neve ha sempre messo allegria.....sopratutto a chi non è un montanaro dove la neve è la norma....quella nevicata 1 o 2 volte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968🦉Con le prime nevicate ci si trova di fronte a questa problematica e ,secondo me , può essere utile approfondire ciò che prescrive la norma, poiché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafCamoscio o muflone e fagioli.
Una ricetta mutuata dalla tradizione appenninica ligure nota come “Capra e fagioli” della val Nervia.
Inutile...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta