quello che mi manda in bestia che son stati 3 cacciatori che mi hanno fatto il verbale tante vero che spero d'incontrarli x parlarci a quattrocchi
cerchietto sulla stanziale 1 volta messa in macchina quanto mi costi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
cerchietto sulla stanziale 1 volta messa in macchina quanto mi costi
E giusto pagare 215,40€ x non aver messo il cerchietto x 1 fagiano x la violazione dell'articolo 9 della legge regionalenn.33/98 .
quello che mi manda in bestia che son stati 3 cacciatori che mi hanno fatto il verbale tante vero che spero d'incontrarli x parlarci a quattrocchi -
E giusto pagare 215,40€ x non aver messo il cerchietto x 1 fagiano x la violazione dell'articolo 9 della legge regionalenn.33/98 .
quello che mi manda in bestia che son stati 3 cacciatori che mi hanno fatto il verbale tante vero che spero d'incontrarli x parlarci a quattrocchiCommenta
-
[:-bunny].... la cosa mi sembra abbastanza strana... se io fossi in te valuterei anche qualcosa di più di un risorso!![fiuu]
L. 157/92
Art. 27.
(Vigilanza venatoria)
... omissis...
5. Agli agenti di cui ai commi 1 e 2 con compiti di vigilanza è vietato l'esercizio venatorio nell'ambito del territorio in cui esercitano le funzioni. Alle guardie venatorie volontarie è vietato l'esercizio venatorio durante l'esercizio delle loro funzioni.
... omissis...Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
[:-bunny].... la cosa mi sembra abbastanza strana... se io fossi in te valuterei anche qualcosa di più di un risorso!![fiuu]
L. 157/92
Art. 27.
(Vigilanza venatoria)
... omissis...
5. Agli agenti di cui ai commi 1 e 2 con compiti di vigilanza è vietato l'esercizio venatorio nell'ambito del territorio in cui esercitano le funzioni. Alle guardie venatorie volontarie è vietato l'esercizio venatorio durante l'esercizio delle loro funzioni.
... omissis...La caccia è sempre domaniCommenta
-
No ragazzi in buona fede l'ho detto io l0ro avevano visto l'abattimento sul tesserino ,sesso e ora spuntati regolarmente del cerchietto proprio non sapevo colpa mia la legge non amette ignoranza speriamo sul ricorso visto che il verbale è pieno di errori anche la data di rilascio della licenza è sbagliata non sanno neanche leggereCommenta
-
quello che mi manda in bestia che son stati 3 cacciatori che mi hanno fatto il verbale tante vero che spero d'incontrarli x parlarci a quattrocchi[/QUOTE]
x parlarci??????
[sdeng][sdeng] come minimo, esaltati dementi
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
sicuramente erano gelosi del tuo abbattimento. io non capisco cosa ci guadagnano a far del male a dei loro colleghi di caccia? capisco i guardiacaccia, ma i volontari?
loro prima vanno a caccia e se magari vedono qualcosa tirano fuori il tesserino.
poi ce da dire che noi (me compreso) non sappiamo i nostri diritti e ci lasciamo fregare facilmenteNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniNegli ultimi anni, una delle domande piu' frequenti a cui ho dovuto rispondere, riguarda il sistema di messa a fuoco dei binocoli. E' meglio la messa...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da BOROPer ora è solo ufficiosa ma SEMBRA che l'apertura della caccia alla stanziale verrà rimandata al 29 Settembre . La comunicazione ufficiale arriverà...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 16 gen 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
15-01-25, 13:34 -
-
da cicagabBuonasera,
facendo seguito ad uno spunto avuto in un’altra discussione ed all’invito del moderatore di sezione e soprattutto amico Massimiliano...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta