quello che mi manda in bestia che son stati 3 cacciatori che mi hanno fatto il verbale tante vero che spero d'incontrarli x parlarci a quattrocchi
cerchietto sulla stanziale 1 volta messa in macchina quanto mi costi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
cerchietto sulla stanziale 1 volta messa in macchina quanto mi costi
E giusto pagare 215,40€ x non aver messo il cerchietto x 1 fagiano x la violazione dell'articolo 9 della legge regionalenn.33/98 .
quello che mi manda in bestia che son stati 3 cacciatori che mi hanno fatto il verbale tante vero che spero d'incontrarli x parlarci a quattrocchi -
Però, costa caro il cerchietto...! [occhi]E giusto pagare 215,40€ x non aver messo il cerchietto x 1 fagiano x la violazione dell'articolo 9 della legge regionalenn.33/98 .
quello che mi manda in bestia che son stati 3 cacciatori che mi hanno fatto il verbale tante vero che spero d'incontrarli x parlarci a quattrocchiCommenta
-
[:-bunny].... la cosa mi sembra abbastanza strana... se io fossi in te valuterei anche qualcosa di più di un risorso!![fiuu]
L. 157/92
Art. 27.
(Vigilanza venatoria)
... omissis...
5. Agli agenti di cui ai commi 1 e 2 con compiti di vigilanza è vietato l'esercizio venatorio nell'ambito del territorio in cui esercitano le funzioni. Alle guardie venatorie volontarie è vietato l'esercizio venatorio durante l'esercizio delle loro funzioni.
... omissis...Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
E' vero Bruno, sentite qua.... uno dei primi anni in cui avevo il permesso di caccia, ero al cinghiale con la squadra, scovammo uno di questi fenomeni, in tenuta di servizio, con tanto di carabina appostato dietro le nostre poste, nel caso di opportuna padella! Poi, siccome il postaiolo non padellò, il cinghiale stava ancora scalcettando che questo irruppe sulla scena e, chiesto se il cacciatore avesse segnato sul tesserino l'abbattimento (cosa impossibile visto che stava ancora tenendo di mira l'animale nel caso si rialzasse) GLI FECE LA MULTA! Ovviamente gli fu poi tolta e quello ..... non ha più controllato nessuno!!![:-bunny].... la cosa mi sembra abbastanza strana... se io fossi in te valuterei anche qualcosa di più di un risorso!![fiuu]
L. 157/92
Art. 27.
(Vigilanza venatoria)
... omissis...
5. Agli agenti di cui ai commi 1 e 2 con compiti di vigilanza è vietato l'esercizio venatorio nell'ambito del territorio in cui esercitano le funzioni. Alle guardie venatorie volontarie è vietato l'esercizio venatorio durante l'esercizio delle loro funzioni.
... omissis...
La caccia è sempre domaniCommenta
-
No ragazzi in buona fede l'ho detto io l0ro avevano visto l'abattimento sul tesserino ,sesso e ora spuntati regolarmente del cerchietto proprio non sapevo colpa mia la legge non amette ignoranza speriamo sul ricorso visto che il verbale è pieno di errori anche la data di rilascio della licenza è sbagliata non sanno neanche leggereCommenta
-
quello che mi manda in bestia che son stati 3 cacciatori che mi hanno fatto il verbale tante vero che spero d'incontrarli x parlarci a quattrocchi[/QUOTE]
x parlarci??????
[sdeng][sdeng] come minimo, esaltati dementi
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
sicuramente erano gelosi del tuo abbattimento. io non capisco cosa ci guadagnano a far del male a dei loro colleghi di caccia? capisco i guardiacaccia, ma i volontari?
loro prima vanno a caccia e se magari vedono qualcosa tirano fuori il tesserino.
poi ce da dire che noi (me compreso) non sappiamo i nostri diritti e ci lasciamo fregare facilmenteNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniNegli ultimi anni, una delle domande piu' frequenti a cui ho dovuto rispondere, riguarda il sistema di messa a fuoco dei binocoli. E' meglio la messa...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da BOROPer ora è solo ufficiosa ma SEMBRA che l'apertura della caccia alla stanziale verrà rimandata al 29 Settembre . La comunicazione ufficiale arriverà...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Francy68Vendo per inutilizzo orlatrice Omv modello Smart Box, pari al nuovo, usata pochissimo (circa 150 cartucce), completa di due calibri (cal. 12 e cal. 16)...
-
Canale: Annunci compra vendita
09-11-25, 15:19 -
-
Presso la Chiesa Prepositurale Parrocchia di San Lorenzo, Via Asilo ,5 , Urago D'Oglio 9 novembre 2025 ore 14.30.
Alla fine della celebrazione...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-10-25, 08:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta