cani e sanzioni
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ma rimango sempre più esterrefatto, comunque rimane il dato di fatto che il cane non può essere considerato come mezzo valido hai fini dell'abbattimento e non mi sembra che ci sia nessuna legge nazionale e/o regionale che affermi il contrario, io in prima persona ne ho prese due di sanzioni per aver sganciato i cani fuori periodo e mi è stata apportata la sanzione amministrativa di 50 euro a cane. -
francesco per evitare problemi,si esce dal lunedi al venerdi,dalle 6 al massimo fino alle 9 e poi via,mai di sabato o di domenica giorni in cui i protezionisti,i volontari e quant'altro fanno la gara per verbalizzare qualche povero cristo,sempre che lo trovano con la luna buona,altrimenti si degenera,al limite posso capire i protezionisti o i verdi,hanno una loro fissa!!!!!non capisco i guardiacaccia volontari,i quali fanno a gara per cercare di verbalizzare i cacciatori appartenenti alle fazioni opposte,guardiacaccia-cacciatori, contro cacciatori,povera gente repressa nella loro vita.
giuseppeCommenta
-
è sempre un fatto di ..cogl...ni io ho assistito anche alla contestazione di cani lupi e dalmataIo, chiusa la caccia, per abitudine porto sempre il mio Kurzhaar in campagna e in due occasioni sono stato fermato dalla Polizia Provinciale.
Alla constestazione del fatto che non potevo portare in campagna un cane da caccia, se non legato col guinzaglio, ho risposto che il cane lo avevo preso da un canile e che se non lo avessi preso io sicuramente sarebbe stato abbattuto. Ho riferito, inoltre, che non sapevo che fosse un cane da caccia.
Mi hanno creduto e mi hanno consigliato di portarlo al guinzaglio causa la multa da qualche altra pattuglia.
Ho obbedito, naturalmente sino a quando non si sono allontanati.
Quindi, se in campagna ci vado con un pastore tedesco, un doberman o comunque cani NON da caccia non sono passibile di nulla.
Da non credere.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROArriva il Natale , arriva il panettone arrivano i problemi.
Il panettone fa male ai cani in primis perché è ricco di zuccheri e grassi....-
Canale: Veterinaria
-
-
da Livia1968🦉Buongiorno, come tutti i felici (
) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da edo49Buon giorno, scrivo perchè mi è arrivata una lettera dal Presidente dell' Ambito di Caccia che "pontifica" : "Per l'addestramento dei...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafNon so se sia io crassamente ignorante di elementari prerogative canine o se ciò costituisca uno dei tanti affascinanti misteri della natura.
...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta