cani e sanzioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • epagneul
    Banned
    • Apr 2008
    • 2438
    • Spoleto
    • Epagneul Breton, Kurzhaar

Ma rimango sempre più esterrefatto, comunque rimane il dato di fatto che il cane non può essere considerato come mezzo valido hai fini dell'abbattimento e non mi sembra che ci sia nessuna legge nazionale e/o regionale che affermi il contrario, io in prima persona ne ho prese due di sanzioni per aver sganciato i cani fuori periodo e mi è stata apportata la sanzione amministrativa di 50 euro a cane.

Commenta

• giuseppe

francesco per evitare problemi,si esce dal lunedi al venerdi,dalle 6 al massimo fino alle 9 e poi via,mai di sabato o di domenica giorni in cui i protezionisti,i volontari e quant'altro fanno la gara per verbalizzare qualche povero cristo,sempre che lo trovano con la luna buona,altrimenti si degenera,al limite posso capire i protezionisti o i verdi,hanno una loro fissa!!!!!non capisco i guardiacaccia volontari,i quali fanno a gara per cercare di verbalizzare i cacciatori appartenenti alle fazioni opposte,guardiacaccia-cacciatori, contro cacciatori,povera gente repressa nella loro vita.
      giuseppe

Commenta

• mene1963
        ⭐⭐
        • Oct 2009
        • 477
        • GENZANO RM
        • frodo-bracco-francese

Originariamente inviato da claudio 58
        Io, chiusa la caccia, per abitudine porto sempre il mio Kurzhaar in campagna e in due occasioni sono stato fermato dalla Polizia Provinciale.

Alla constestazione del fatto che non potevo portare in campagna un cane da caccia, se non legato col guinzaglio, ho risposto che il cane lo avevo preso da un canile e che se non lo avessi preso io sicuramente sarebbe stato abbattuto. Ho riferito, inoltre, che non sapevo che fosse un cane da caccia.
        Mi hanno creduto e mi hanno consigliato di portarlo al guinzaglio causa la multa da qualche altra pattuglia.
        Ho obbedito, naturalmente sino a quando non si sono allontanati.

Quindi, se in campagna ci vado con un pastore tedesco, un doberman o comunque cani NON da caccia non sono passibile di nulla.
        Da non credere.
        è sempre un fatto di ..cogl...ni io ho assistito anche alla contestazione di cani lupi e dalmata

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..