Michela Vittoria Brambilla

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

Michela Vittoria Brambilla

Sul numero di Diana oggi in edicola (Nr. 2150 anno CIV)
    vi è la pagina 6 dedicata al ministro del turismo a firma della redazione.
    In sostanza si dice che un ministro non puo' permettersi di affermare l'esatto contrario di quanto contenuto nel programma del suo partito, programma che ha mandato il partito al Governo e la Brambilla al dicastero del Turismo.
    La ineffabile rossa afferma : " si deve abolire la caccia. Io non credo che una minoranza di 750.000 cacciatori, così censita dall'ISTAT, possa pretendere con arroganza, la libertà di uccidere animali indifesi"

L'arroganza intanto è la sua che disconosce una realtà ed un programma del suo partito.
    La "minoranza" non è costituita solo dai portatori di fucile , ma vi è tutto un mondo che ruota intorno alla caccia, che è un'attività "turistica" (e la Brambilla è ministro del turismo) , poi la caccia si pratica da tempo immemorabile ed è una tradizione ed un diritto riconosciuto in tutto il mondo.
    Indifesi sono anche i polli, i vitelli, i tacchini e tutte le altre specie di animali e di pesci di cui si nutre l'uomo.
    La chiusura della caccia oltre ad immensi danni economici , piorterebbe alla necessità di contenere le specie animali a spese dello stato, quindi da caccia per turismo si passerebbe a caccia (magari definita in altro modo, ma la sostanza non cambierebbe) di stato, con notevolissime spese e senza che gli animali non vengano piu' abbattuti.
    Poi se si fa parte di un partito e se questo presenta un programma elettorale, il rispetto del programma deve essere un impegno e non una promessa elettorale (ce ne sono già troppe).
    La domanda da rivolgere ai vertici del PDL è : ma come potete permettere a questo strano personaggio di mettere in ridicolo tutto il partito ??? cosa aspettate ad obbligarla o a smentirsi o a dimettersi (nella speranza che la seconda opzione sia quella scelta)
    Quali meriti ha questa "signora" per poter fare e dire quello che le pare impunemente ???
    lucio
  • lukebon
    ⭐⭐⭐
    • May 2009
    • 1348
    • Veneto
    • setter Irlandese setter Inglese

sono le sparate di mister B...poi si fa un sondaggio sulla sparata e se il sondaggio è favorevole si procede con altre sparate altrimenti si nega la sparata.
    i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
    bianchina??!!
    ....poenta e cunicio...

Commenta

• lupo grigio
      ⭐⭐
      • Feb 2010
      • 612
      • palagianello
      • setter inglese Fox; setter inglese Argo; setter inglese Boris;

Quali meriti ha questa "signora" per poter fare e dire quello che le pare impunemente ???
      Beh,sui "meriti" io un'idea ce l'avrei...[:-bunny][fiuu]
      Saluti.

Commenta

• angelosetter
        ⭐⭐
        • Mar 2007
        • 485
        • CHIETI, Chieti-Mottola, Abruzzo-Puglia
        • Setter Inglese

Prendersela sempre con i cacciatori sembra che porti molti più consensi elettorali che essere schierati dalla nostra parte, ed il loro unico scopo è quello di rimanere inchiodati alle poltrone del potere, oggi spaziando sui notiziari internet ho visto delle foto della manifestazione svolta ieri dagli ambientalisti a Torino, lo sapete come l'hanno intitolata "tutti nudi in bicicletta per l'ambiente", io li avrei arrestati tutti per atti osceni in luogo pubblico, poi erano ai bordi delle strade a bere e fumare, se ci tenevano veramente all'ambiente non potevano andare in giro per boschi e campagne a raccogliere rifiuti lasciati da gente incivile, ma no fa più notizia questo e raccoglie consensi nella popolazione. Un saluto a tutti e viva la caccia.
        Angelo

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

Beh,sui "meriti" io un'idea ce l'avrei..
          vergognati !! ci sono anche minorenni e signore che leggono !!!
          lucio

Commenta

• bracchetto
            ⭐⭐
            • Jan 2008
            • 882
            • rieti, Rieti, Lazio.
            • Epagneul breton

bhè cari amici, di cosa vi stupite...evidentemente son affermazioni che portano qualcosa, per chi le afferma!!! o no?
            evidentemente poi, se sortisce l'effetto sperato, è andata bene, altrimenti, si puo' far marcia indietro, magari invocando l'ars oratoria e il confronto dialettico!
            la riflessione che faccio, mi vien spontanea, perdonatemi, ma con ben altri problemi che interessano l'italico popolo (per citare l'istituto luce...i cultori sorrideranno) c'è urgenza di occuparsi di come difender il fringuello birmano dal bolscevico piombo????
            o anche, visto che la maggioranza degli italiani, ha questo annoso problema....occupiamoci della legge sulle intercettazioni, poi facciamo la riforma della giustizia, abbiam già provveduto al condono per i capitali all'estero.....
            che dire.......a me tutto cio' sta bene!!!
            Marco

Commenta

• angelo37

[QUOTE=angelosetter;444047]Prendersela sempre con i cacciatori sembra che porti molti più consensi elettorali QUOTE]

non credo sia cosi!
              la brambilla nonostante tutte le cagate che dice è la ministra meno apprezzata del governo e i sondaggi dicono che lei personalmente non porta voti al PDL, io credo invece che prendersela con i cacciatori da parte di gente come la brambilla è l'unico modo per esibirsi e farsi mettere su giornali, perchè questa non è diventata ministra per meriti culturali, politici o elettorali ma solo perchè .................[fiuu]

Commenta

• ciccio

Ma perchè la Brambilla non si preoccupa del turismo ormai a picco , qui in Calabria, e del danno creato con la storia della / delle navi dei veleni nel mare della costa tirrenica alta calabrese ???

Perchè, da Ministro al Turismo, non si preoccupa di questo problema ????

Ah, dimenticavo, vorrebbe essere forse la nuova leader dei Verdi, peccato che questi , vicino al Bertinotti, sono considerati dal Gran Capo Silvio dei COMUNISTI !!!

E allora , come la mettiamo cara Ministro ?

Facciamo l'anticaccia invece del Ministro al Turismo e sopratutto facciamo la Verde e quindi la "" comunista""..!!!!!!!!!!!!!!!!! ????????......

Silvio, medita, ..Silvio,... medita !!!!

(Nel tuo gruppo c'e' chi naviga contro, la Brambilla "" la Rossa "", di nome e di fatto, pardon di POLITICA).

Commenta

• busmat0
                  ⭐⭐
                  • Feb 2007
                  • 669
                  • Genova
                  • Bretton femmina

Originariamente inviato da ciccio
                  Ma perchè la Brambilla non si preoccupa del turismo ormai a picco , qui in Calabria, e del danno creato con la storia della / delle navi dei veleni nel mare della costa tirrenica alta calabrese ???

Perchè, da Ministro al Turismo, non si preoccupa di questo problema ????

Ah, dimenticavo, vorrebbe essere forse la nuova leader dei Verdi, peccato che questi , vicino al Bertinotti, sono considerati dal Gran Capo Silvio dei COMUNISTI !!!

E allora , come la mettiamo cara Ministro ?

Facciamo l'anticaccia invece del Ministro al Turismo e sopratutto facciamo la Verde e quindi la "" comunista""..!!!!!!!!!!!!!!!!! ????????......

Silvio, medita, ..Silvio,... medita !!!!

(Nel tuo gruppo c'e' chi naviga contro, la Brambilla "" la Rossa "", di nome e di fatto, pardon di POLITICA).
                  Ma pensi davvero che il suo mentore Silvio non sappia (o non abbia prima concordato) cosa lei dice ???
                  Dato che lei è ministro di un ministero che gli italiani con regolare referendum lo hanno abolito anni orsono, non credi che possa pensare di creare una cellula verde/animalista nel PDL per mantenersi la poltrona ?
                  Perchè non ti domandi come mai ce l'abbia tanto con la caccia e non ha nulla contro la pesca, che è sport che uccide anch'essa animali. Ti rispondo io a questa domanda: La sua famiglia è proprietaria e credo che lei abbia la sua quota, di un allevamento ittico industriale.
                  Per non parlare poi della intrigata questione del canile di Lecco. Cosa che sicuramente finirà in un non nulla di fatto, malgrado le varie denunce.
                  Come vedi di Silvio non c'è da preoccuparsi. LUI sa tutto.
                  Mario

Commenta

• lupo grigio
                    ⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 612
                    • palagianello
                    • setter inglese Fox; setter inglese Argo; setter inglese Boris;

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                    vergognati !! ci sono anche minorenni e signore che leggono !!!
                    Hai ragione,chiedo venia[wink]:-pr
                    Saluti.

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da lupo grigio
                      Beh,sui "meriti" io un'idea ce l'avrei...[:-bunny][fiuu]

Non credo e' troppo vecchia per interessare a chi dico io[:-bunny]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• duedentoni_old

sabato ho visto la "signora" presentare un libro su spiagge , alberghi , campeggi dove si può portare il proprio cane in ferie..... ecco di cosa si dovrebbe occupare...............

Commenta

• Sonia

Ho letto anch'io quell'articolo. Avrei cose tremende da dire ma è meglio che taccio. Mi sembra più opportuno. D'altronde...chi avanza per meriti...si può permettere questo ed altro. Sa di avere - per dirla elegantemente - le spalle coperte.

Commenta

• gigi

credo che la brambilla sia la classica rossa del famoso detto ''rosso non è buono nemmeno ik capretto'''minimo puzza,andrà bene a chi ama l'orrido,tipo Bonaparte che scriveva a giuseppina...arrivo,non ti lavare...
                            gigi

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

credo che la brambilla sia la classica rossa del famoso detto ''rosso non è buono nemmeno ik capretto'''minimo puzza,andrà bene a chi ama l'orrido,tipo Bonaparte che scriveva a giuseppina...arrivo,non ti lavare...
                              gigi
                              anche Re Vittorio Emanuele II, il re cacciatore, si lamentava che le dame di corte usassero troppo sapone di Marsiglia, a lui piacevano i sapori "forti"
                              Gigi, ci metteranno entrambi in castigo !!!
                              lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..