Michela Vittoria Brambilla

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Mi scusino le signore ma da che mondo e mondo è proprio vero che......
    "Al' tira de piö ü pél de pòta, che sènt caài chi tròta"
    "Tira di più un pelo di vulva, di cento cavalli al trotto"

Tradotto in italiano correttissimo non dovrebbe essere considerato volgo... o sbaglio!!?[;)]
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da alboinensis
      Mi scusino le signore ma da che mondo e mondo è proprio vero che......
      "Al' tira de piö ü pél de pòta, che sènt caài chi tròta"
      "Tira di più un pelo di vulva, di cento cavalli al trotto"

Tradotto in italiano correttissimo non dovrebbe essere considerato volgo... o sbaglio!!?[;)]

ahahahahhaha[:D][:D][:D][:D]

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

pensa Bruno, riferendomi all'ENCI, se nominassero questa "signora" commissario dell'ente.................................
        lucio

Commenta

• Alboinensis
          • Nov 2008
          • 8422
          • Brescia - Lombardia

Bee!! leggendo l'articolo del Presidente (o è Commisario... ma!![;)])sui nostri cani, non è che sembra tanto rosea la situazione... pensa se arrivasse una qualche gattara filo martiniana nel CDA!!
          Bruno Decca

Commenta

• Ospite

Bee!! leggendo l'articolo del Presidente (o è Commisario... ma!![;)])sui nostri cani, non è che sembra tanto rosea la situazione... pensa se arrivasse una qualche gattara filo martiniana nel CDA!!
            Ah ci mancherebbe solo quello... [:142]

Commenta

• arearoby
              Collaboratore WAHW
              • Dec 2008
              • 1761
              • Prealpi
              • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Originariamente inviato da duedentoni
              non so cosa farà il PDL in merito so cosa non farò io votarlo ancora.

Allora facciamoglielo sapere!

qui potete trovare gli indirizzi mail divisi per regione e provincia!
              sigpic

Commenta

• vecchioA300
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 4415
                • Firenze

...conflitto di interessi ????

....e se fosse tutto collegato al famoso "conflitto di interessi"?
                Prendendo spunto anche dalle cosnsiderazioni di alcuni amici, che cacciatori non sono, che discutendo della "tessera del tifoso" (mi direte voi: che cosa c'entra con la caccia?) che ostacola pesantemente gli onesti appassionati (mio fratello per portare i miei 2 figli adolescenti allo stadio alla partita della nazionale ha dovuto presentare, per i biglietti e all'ingresso, i loro documenti di identità, che per i minori rappresentano un "optional" difficile da ottenere..., salvo poi constatare che gli "ultras" con tutto l'armamentario di petardoni e fumogeni erano presenti lostesso...)
                sostenevano che secondo loro si tratta di una manovra ordita dal solito "nano" per scongiurare appunto il fatto che la gente vada a vedersi le partite allo stadio piuttosto che in TV.
                Ora, pensandoci bene, anche noi cacciatori, quando al sabato e/o alla domenica ce ne andiamo per boschi e prati, "rinunciamo" di conseguenza alla possibilità di vedere le partite di calcio.
                Tornato dalle ferie sono stato ripetutamente contattato da "Mediaset Premium" per invogliarmi a fare il loro abbonamento al calcio, ho obiettato che io vado a caccia e non ho quindi il tempo per vedermi tutte le partite, e che quindi non avrei potuto usufruire a pieno del loro abbonamento.
                Ora, mio fratello non ha fatto l'abbonamento a Mediaset Premium perchè si OSTINA ad andare allo stadio di persona, io non faccio Mediaset Premium perchè mi OSTINO ad andare a caccia ecc. ecc.
                Vista la cosa dal lato del PADRONE (inutile sottolineare che si tratta del solito personaggio....NANO) per colpa della caccia perde un possibile abbonato!
                Vuoi vedere che la Brambillona fa parte del gioco.... come anche il buon vecchio Maroni (quando rende la vita difficile a chi vuole andare allo stadio...in nome della sicurezza....salvo poi vedere che i casinisti dentro ci sono sempre......) Fra un po' se la prenderanno anche col Ballo Liscio della domenica sera, e col cinema che inizia troppo presto!
                .....meditate, gente, meditate...[:-golf][:D][:(][:142]
                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Alboinensis
                  • Nov 2008
                  • 8422
                  • Brescia - Lombardia

Originariamente inviato da vecchioA300
                  ....e se fosse tutto collegato al famoso "conflitto di interessi"?........................
                  Miiiiiiiiiii !! datemi una flebo!!
                  Qualcuno dice che a volte mi faccio troppe seghe mentali.... mi sa che non ha ancora conosciuto te!!!![:D][:D][:-golf]
                  Bruno Decca

Commenta

• vecchioA300
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 4415
                    • Firenze

e se passassimo ai fatti.....

Miiiiiiiiiii !! datemi una flebo!!
                    Qualcuno dice che a volte mi faccio troppe seghe mentali.... mi sa che non ha ancora conosciuto te!!!![:D][:D][:-golf]
                    ...continuo con le mie "se....." mentali:
                    Ho visto che molti forumisti prospettavano "azioni" di protesta (tipo il non pagare le quote per una stagione....).
                    Una proposta sarebbe di far sapere che se la Brambillona continua ad offenderci, mandiamo tutti la disdetta dell'abbonamento al network del "digitale terrestre" in favore di quello "sul satellite", visto che inoltre ha un interessante canale sulla caccia......a differenza dell'altro!
                    W la parabola!
                    Cosa ne pensate? [:-golf]
                    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Ospite

Scusa ma allora io che odio il calcio e seguo il rugby e non ho premium ecc ecc ma che devo pensare? Di essere bruciato in pazza come nemico del popolo (delle libertà)? ahahahah
                      ciao ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..