Come siamo messi nella BAT?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zentrum Scopri di più su zentrum
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zentrum
    • Aug 2009
    • 121
    • puglia
    • epagneul breton

Come siamo messi nella BAT?

salve a tutti mi chiamo mauro e sono di andria. non scrivo molto sul forum ma lo frequento assiduamente.non sapendo dove postare ho postato qui aperando di centrare l'ubicazione del post. vi spiego la situazione.Verso novembre 2009 ho eseguito il versamento per sostenere l'esame per il porto d'armi uso caccia. il problema è che mi doveva essere comunicata la data dell'esame ma nn c'è stata risposta. Sono venuto a conoscenza del fatto che a causa della nascita della sesta provincia, non si sa se eseguire l'esame a bari, vecchio capoluogo di provincia, o nella BAT. io il versamento x bari l'ho gia fatto, e ho fatto anche la visita medica( quella per verificare l'integrità mentale,non ricordo kome si kiama). c'è qualcuno che sappia come posso muovermi? sono recuperabili i soldi? qualcuno sa gia dove si sosterranno i prossimi esami? un grazie in anticipo
  • ALFIO68

magari rivolgiti o alla autorita competenti per territorio(polizia o carabinieri),altrimenti alla tua ripartizione provinciale.
    spero che gli amici della tua regione ti possano dar qualche suggerimento migliore dato che io so' siciliano e questo e quello che si dovrebbe far qui.
    saluti a tutti

Commenta

• zentrum
      • Aug 2009
      • 121
      • puglia
      • epagneul breton

grazie mi sa che bisogna lasciar passare un po di tempo per far decidere a sti politici dove collocare i vari uffici. pazienza

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Originariamente inviato da zentrum
        salve a tutti mi chiamo mauro e sono di andria. non scrivo molto sul forum ma lo frequento assiduamente.non sapendo dove postare ho postato qui aperando di centrare l'ubicazione del post. vi spiego la situazione.Verso novembre 2009 ho eseguito il versamento per sostenere l'esame per il porto d'armi uso caccia. il problema è che mi doveva essere comunicata la data dell'esame ma nn c'è stata risposta. Sono venuto a conoscenza del fatto che a causa della nascita della sesta provincia, non si sa se eseguire l'esame a bari, vecchio capoluogo di provincia, o nella BAT. io il versamento x bari l'ho gia fatto, e ho fatto anche la visita medica( quella per verificare l'integrità mentale,non ricordo kome si kiama). c'è qualcuno che sappia come posso muovermi? sono recuperabili i soldi? qualcuno sa gia dove si sosterranno i prossimi esami? un grazie in anticipo
        Ciao"zentrum", la situazione degli esami per l'abilitazione sò che è temporaneamente sospesa.... ma comunque si faranno probabilmente a Bari ancora... rivolgiti al circolo cacciatori Federcaccia di Via Trani al responsabile fatti dare qualche dritta...
        Saluti [fiuu]

Commenta

• zentrum
          • Aug 2009
          • 121
          • puglia
          • epagneul breton

grazie del consiglio veramente. non ricordavo che a via trani ci fosse un circolo. proprio sotto casa mia c'è una camera di cacciatorima erano stati loro a dirmi di fare il versamento a bari. Come al solito data la fortuna che mi ritrovo, gli esami sono stati sospesi. grazie ancora

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..