Come siamo messi nella BAT?
Comprimi
X
-
Come siamo messi nella BAT?
salve a tutti mi chiamo mauro e sono di andria. non scrivo molto sul forum ma lo frequento assiduamente.non sapendo dove postare ho postato qui aperando di centrare l'ubicazione del post. vi spiego la situazione.Verso novembre 2009 ho eseguito il versamento per sostenere l'esame per il porto d'armi uso caccia. il problema è che mi doveva essere comunicata la data dell'esame ma nn c'è stata risposta. Sono venuto a conoscenza del fatto che a causa della nascita della sesta provincia, non si sa se eseguire l'esame a bari, vecchio capoluogo di provincia, o nella BAT. io il versamento x bari l'ho gia fatto, e ho fatto anche la visita medica( quella per verificare l'integrità mentale,non ricordo kome si kiama). c'è qualcuno che sappia come posso muovermi? sono recuperabili i soldi? qualcuno sa gia dove si sosterranno i prossimi esami? un grazie in anticipo -
magari rivolgiti o alla autorita competenti per territorio(polizia o carabinieri),altrimenti alla tua ripartizione provinciale.
spero che gli amici della tua regione ti possano dar qualche suggerimento migliore dato che io so' siciliano e questo e quello che si dovrebbe far qui.
saluti a tutti -
Ciao"zentrum", la situazione degli esami per l'abilitazione sò che è temporaneamente sospesa.... ma comunque si faranno probabilmente a Bari ancora... rivolgiti al circolo cacciatori Federcaccia di Via Trani al responsabile fatti dare qualche dritta...salve a tutti mi chiamo mauro e sono di andria. non scrivo molto sul forum ma lo frequento assiduamente.non sapendo dove postare ho postato qui aperando di centrare l'ubicazione del post. vi spiego la situazione.Verso novembre 2009 ho eseguito il versamento per sostenere l'esame per il porto d'armi uso caccia. il problema è che mi doveva essere comunicata la data dell'esame ma nn c'è stata risposta. Sono venuto a conoscenza del fatto che a causa della nascita della sesta provincia, non si sa se eseguire l'esame a bari, vecchio capoluogo di provincia, o nella BAT. io il versamento x bari l'ho gia fatto, e ho fatto anche la visita medica( quella per verificare l'integrità mentale,non ricordo kome si kiama). c'è qualcuno che sappia come posso muovermi? sono recuperabili i soldi? qualcuno sa gia dove si sosterranno i prossimi esami? un grazie in anticipo
Saluti [fiuu]Commenta
-
grazie del consiglio veramente. non ricordavo che a via trani ci fosse un circolo. proprio sotto casa mia c'è una camera di cacciatorima erano stati loro a dirmi di fare il versamento a bari. Come al solito data la fortuna che mi ritrovo, gli esami sono stati sospesi. grazie ancoraCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da urikasalve a tutti, quest'anno noto una netta diminuzione della presenza di tiratori al tiro a volo che frequento di solito (provincia di bari), e mi riferisco...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da cicalonePiccola discussione tra me e Retius sul bollettino obbligatorio da pagare per andare all'estero, IO dico che con il pda in corso d'opera dentro i 5 anni...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da marioHo un bravissimo braccofrancese,che mi ha dato tantissime soddisfazioni
Fisicamente sembra stia bene,ma quando andiamo fuori,non riesce piu a...-
Canale: Veterinaria
-
-
da sergio53Pur non essendo questa la sezione del forum più indicata all'argomento, è comunque una delle più seguite, e perciò ritengo opportuno portare a conoscenza...
-
Canale: Armi & Polveri
28-02-18, 17:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta