parco delle gravine nella provincia di taranto
Comprimi
X
-
parco delle gravine nella provincia di taranto
Nell'ATC di Taranto hanno istituito, circa 5 anni fa, un parco regionale che si estende a macchia di leopardo senza provvedere alla dovuta tabellazione. E' chiaro che sono state inserite tutte le migliori zone di caccia alle quali noi locali eravamo e siamo legati. Come sempre, all'italiana maniera, per i primi tempi ci dicevano che gli organi di controllo non avrebbero fatto tanto i fiscali, ma poi si sa come vanno a finire queste cose. Chiaramente qualche povero cacciatore, magari pure in buona fede,vista la mancanza di tabelle, ne ha fatto le spese. Ora però,all'inizio dell'anno, è uscita una sentenza della Cassazione che ha discolpato un cacciatore della nostra provincia,proprio giustificandolo per la omessa tabellazione. Ora bene, quale sarà il comportamento delle guardie forestali, le più accanite contro di noi, e quello nostro ,se fermati nel parco,proprio in virtù di tale sentenza? Ringrazio per una cortese risposta. -
Ciao Ranger, pure io a conoscenza di quella sentenza, so pure che il parco per legge deve essere tabellato, secondo me se sei sul confine del parco e una cosa, se sei dentro di molto il discorso e diverso,altra cosa sarebbe buono portarsi insieme la sentenza, giusto per sbattergliela in faccia a qualche prepotente
-
Io sono già 3 anni che non rinnovo più l'ATC TA. con molto rammarico quando ritorno giù evito di portare i cani e fucile, in quei boschi ci sono cresciuto li conosco palmo a palmo ed è una angoscia vedere in che stato di degrado sono andati a finire, se parco significa lasciar morire tutto quel patrimonio che i nostri avi ci hanno lasciato. W la politica e le loro scelte mirate al bene del territorio e della popolazione occupante.AngeloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSi parte col circo delle polemiche...
''
Nel Parco nazionale dello Stelvio ci sono troppi cervi e la Provincia di Bolzano...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ronin977Salve a tutti. Parlando con un amico ho appreso una cosa che se e come mi è stato detto sfiora la follia!
Mi ha detto che un suo conoscente e...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseGita al Parco del Gran Paradiso nell' Estate del 1982
Andai a godere delle bellezze del Parco del Gran Paradiso piu' di 30 anni fa' ....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 12 feb 2025
Info:
TARANTO - GRUPPO CINOFILO JONICO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 20:15 -
-
da ALESSANDRONTENZA TRIBUNALE GROSSETO: LE CONSIDERAZIONI DELL'AVV. ELISA FERRARO
Condividiamo con piacere le considerazioni inviateci dall'Avv. Elisa Ferraro,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta