Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti voi,
purtroppo anche quest'anno non andro' a caccia, il secondo dopo 30 anni di porto d'arma, per il seguente motivo:
3 anni fa ho subito il furto del fucile e la Questura non rinnova perchè risulta a mio carico un notizia di reato per omessa custodia.
La domanda che faccio a chi mi può aiutare è questa:
Sono passati 3 anni dal furto e il giudice non ha concluso le indagini preliminari e non mi ha rinviato a giudizio, lo doveva fare nei 18 mesi, posso richiedere l'archiviazione?
grazie e buona giornata
Buongiorno a tutti voi,
purtroppo anche quest'anno non andro' a caccia, il secondo dopo 30 anni di porto d'arma, per il seguente motivo:
3 anni fa ho subito il furto del fucile e la Questura non rinnova perchè risulta a mio carico un notizia di reato per omessa custodia.
La domanda che faccio a chi mi può aiutare è questa:
Sono passati 3 anni dal furto e il giudice non ha concluso le indagini preliminari e non mi ha rinviato a giudizio, lo doveva fare nei 18 mesi, posso richiedere l'archiviazione?
grazie e buona giornata
Le indagini devono essere concluse nel termine di sei mesi o di un anno (qualora si tratti di reati gravi). il pm puo chiedere una proroga di 6 mesi mi pare ma solo per reati gravi e purchè ricorra giusta causa.Cmq la duratacomplessiva delle indaginipreliminari non può in ogni caso superare diciotto mesi o due anni. E' al termine delle indagini che il pm al posto di chiedere il rinvio a giudizio chiede l'archiviazione.
Dopo la sottrazione di un'arma al poligono di Roma e la gravissima sparatoria, ritengo che arriveranno altre restrizioni burocratiche. Io proporrei che...
Ciao Amore mio... Oggi un altro pezzetto del mio cuore se ne va.. Ricordo tutto di te, eri il più grosso e il più tranquillo della cucciolata. Il tuo...
Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
Ancora un articolo di azione di polizia che durante la perquisizione trovano dei ghiri, stavolta vivi e messi all'ingrasso.
"""Bianco...
30-10-21, 20:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta