ANLC: Costituito intergruppo parlamentare amici de
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Davvero?!?!?!
Sono contento!!
Ma spiegami bene... chi ti ha revocato l'o.d.c.?
Come fai a sapere che il 16 in parlamento si discuterà proprio di quella legge?Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Basta andare sul sito per i diritti degli ex o.d.c.!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Poveri noi, daranno il porto d'armi anche a lui... [bi]ValerioCommenta
-
Ho capito.. scusa l'ignoranza, ma visto che non mi riguarda, non ero neppure informato.
Però sono contento! Spero davvero che finalmente tu riesca a prendere questo benedetto porto d'armi!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da A.300Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da GrouseNegli Stati Uniti e nel Canada, starne e chukar sono state introdotte nella metà del secolo scorso con discreto successo riproduttivo in diversi stati....
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
16-01-26, 14:50 -
-
da camstefanoLaudense nord o sud per acquatici e beccaccini quale meglio?
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti, finalmente mi hanno detto che il 12 Aprile potrò fare l'esame di abilitazione, lo scritto.
Sperando che tutto vada per il...-
-
-
da seleconSentite, perchè non facciamo una rimpatriata di piemontesi e lombardi, direi circa a metà strada?
Potremmo trovarci a prendere un po' di germani,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta