Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
mi e' arrivata la DOMANDA PER L’ESERCIZIO DELLA CACCIA DI SELEZIONE AL CAPRIOLO e fin qui ci siamo guardo il regolamento e vedo che per il 150 maschio, 100 femmina, 80 classe0 fin qui mi dico e un po caretto ma se uno deve prendere un altra ATC spende di piu. telefono all'ATC e gli dico ma quando mi assegnano il capo quanto devo versare di acconto? mi rispondono non ce nessun acconto devo versare tutta la cifra se NON lo fai perdi quello che ai pagato. Per me e una rapina!!!!!!!. adesso volevo sapere lo possono fare???? grazie per risposta.
Che atc hai??? Avevi già fatto i corsi per la selezione ?? Ho atc 01 e sto facendo questa settimana quello per il cinghiale, ma non c' erano per il capriolo..
Che atc hai??? Avevi già fatto i corsi per la selezione ?? Ho atc 01 e sto facendo questa settimana quello per il cinghiale, ma non c' erano per il capriolo..
Sent from my iPhone using Tapatalk
AtC VC1 e il primo anno che fanno la caccia di selezione al capriolo nella provincia di vercelli.
ho sempre fatto il capriolo nelle ATC limitrofe solo che mi sembra che ci vogliono fregare.
il bello e che per colpa della speranza ho perso i caprioli nelle altre ATC.
buone cose
per corsi mi sembra che li fanno nella atc biella.
Scusa ma a che titolo vi fanno pagare il capriolo?
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Scusa ma a che titolo vi fanno pagare il capriolo?
se lo assegnano devi pagare tutta la quota per abbattimento capriolo.
se non lo fai perdi tutta la quota.
non riesco a mandare allegato regolamento
in toscana quanto si paga?
anzi dovremmo fare un sondaggio dei regolamenti delle varie ATC acconti e prezzi.
ciao
Ultima modifica Ospite; 24-06-11, 08:48.
Motivo: o aggiunto unaltra parola
...a Genova lo paghiamo PRIMA dell'abbattimento,e senza diritto ad un'eventuale rimborso,a Savona lo si paga DOPO l'abbattimento...e sono 2 ATC confinanti!!
se lo assegnano devi pagare tutta la quota per abbattimento capriolo.
se non lo fai perdi tutta la quota.
non riesco a mandare allegato regolamento
in toscana quanto si paga?
anzi dovremmo fare un sondaggio dei regolamenti delle varie ATC acconti e prezzi.
ciao
In Toscana non si paga. Obbligo di censimenti (dipende dalla provincia, di solito un paio di giorni) e prestazioni d'opera.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Nel mio ATCNO1 ho scelto di fare il daino, si pagano 52 euro per essere ammeso, poi in base alla classe di abbattimento paghi il resto, euro 150 palancone; 100 balestrone; 70 fusone; 50 la femmina e 30 il piccolo classe 0, se non fai abbattimenti perdi i 52 euro!!! [:D] [vinci]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
E' la base giuridica che mi pare manchi: dato che non sono di proprieta' dall'ATC, come fanno a venderti daini e caprioli?
a pavia 200 euri per maschio adulto(m2) 150 maschio giovane 100 femmina 50 classe zero
devi fare i censimenti lo paghi prima e sei non lo fai AZZI tuoi a savona3 fanno i pacchetti m2+f2+classe 0 250 euri paghi prima. quindi ogni provincia fa da sé, fortunati quelli che non devono pagare, ma si sa che per tanti la caccia DEVE essere un lusso e quindi........
..ti vendono il "diritto all'abbattimento"...un'emerita presa per i fondelli tipicamente italiana...
ritorno alla carica. Per vendere una cosa bisogna possederla (eccetto che in borsa dove si vende allo scoperto, e questa tecnica si vede che casini sta combinando in questi giorni...). Le provincie/atc possiedono questi diritti di abbattimento, o vendono una cosa "inventata"..?
Scelta cannocchiale ( lasciando stare blasonate e costose) caccia di selezione e poligono(livello divertimento )
Datemi le vostre opinioni esperienze...
Salve,
dato che qui in attesa delle news dal Commissario all'emergenza sprosciutti siamo ancora con un regolamento ibrido (lo è sempre stato. quando...
Buongiorno, come da titolo chiedo informazioni circa le differenze tra i due ATC. Ho appena conseguito la licenza da selecontrollore e sto decidendo a...
Stufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...
27-10-22, 16:18
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta