sanzione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

matrix
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • matrix

sanzione

Buongiorno a tutti.
    volevo porre una domanda nella speranza che ci sia qualcuno così gentile da togliermi questo dubbio amletico. ossia..
    se caccio in un atc diverso dal mio per il quale non ho versato la quota e pratico caccia vagante quando io invece ho scelto quella da appostamento fisso a che sanzione vado incontro? solo amministrativa o devo subire un processo e poi pagare un ammenda? e vi sono pene accessorie per la/e suddetta/e violazione/i?
    grazie anticipatamente
  • pecos
    ⭐⭐
    • Nov 2007
    • 710
    • Cinisello B.(MI) - Caserta
    • incrocio di bracco

Originariamente inviato da matrix
    Buongiorno a tutti.
    volevo porre una domanda nella speranza che ci sia qualcuno così gentile da togliermi questo dubbio amletico. ossia..
    se caccio in un atc diverso dal mio per il quale non ho versato la quota e pratico caccia vagante quando io invece ho scelto quella da appostamento fisso a che sanzione vado incontro? solo amministrativa o devo subire un processo e poi pagare un ammenda? e vi sono pene accessorie per la/e suddetta/e violazione/i?
    grazie anticipatamente
    se caccia in un atc diverso dal tuo la sanzione è amministrativa (308 €) e confisca della selvaggina, se recidiva mi pare ci sia la sospensione del pda per 3 mesi. Sulla sanzione sono sicuro[:142]

ciao
    mauro

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da matrix
      Buongiorno a tutti.
      grazie anticipatamente

Magari se ti presenti e ci dici di dove sei potrebbe essere la scelta migliore, di solito si va da regione a regione anche per le sanzioni
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• balestite
        • Sep 2008
        • 118
        • terni
        • setter inglese setter irlandese

Vai tranquillo, " a casa mia non si sanziona " .

Commenta

• giuseppe770
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 1801
          • Italia

Originariamente inviato da balestite
          Vai tranquillo, " a casa mia non si sanziona " .

Commenta

• I.G.
            ⭐⭐
            • Jul 2011
            • 542
            • Genova

€ 308, recidiva € 516 sosp. Licenza per 1 anno, ulteriore recidiva € 722 sosp licenza per 1 anno

Commenta

• PigKill

questo post è una vergogna!!!!
              e poi ci scandalizziamo quando ci paragonano ai bracconieri!!!
              intanto la sanzione te la do io per una settimana...... dati di fantasia e argomenti illeciti.

Commenta

• cla1967
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 3424
                • mulazzano
                • kurzhaar femmina e un maschio

Originariamente inviato da PigKill
                questo post è una vergogna!!!!
                e poi ci scandalizziamo quando ci paragonano ai bracconieri!!!
                intanto la sanzione te la do io per una settimana...... dati di fantasia e argomenti illeciti.
                sono pienamente d'accordo. almeno un minimo di furbizia e tacere certe cose
                [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..