L'ITALIA il paese del Bengodi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PATO Scopri di più su PATO
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PATO
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1970
    • VIGNOLA MO
    • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

L'ITALIA il paese del Bengodi

Apro questa discussione con molta amarezza in corpo.
    Venerdi sera sento suonare il cellulare e' mia figlia,mi dice vieni a vedere perche' non riesco ad aprire il cancello automatico,al mio arrivo ho' notato subito che c'era qualcosa che non andava,salto la cancellata,non vedo la labrador ma vedo il cancello legato da dentro,e l'allarme staccato, dico a mia figlia di montare in macchina e non muoversi,apro la porta e la scena e' quella che uno non vorrebbe mai vedere, fumo e odore di bruciato, accendo la luce, l'inferno,due allarmi polverizzati distrutti, due porte una in ferro segata l'altra sradicata,la cassaforte picconata dal muro e tagliata col flessibile,tutto quello che puo' avere in casa una famiglia scaravoltato come un calzino,hanno portato via tutto quello che potevano.Ma se ho ' scritto e' perche'hanno picchiato sonoramente anche i cani,la labrador che e' libera era rannicchiata vicino al garage e l'anno azzoppata,forse con un calcio o un bastone,al maschio di kortals e' andata peggio,gli hanno spaccato la testa con un sasso dentro al box ce n'erano tre,sicuramente lui abbaiava mentre la labrador gli avra' dato fastidio, lei non abbaia e' buona.Questa e' la tassa aggiuntiva che noi dobbiamo pagare,e sentire ripetere come un mantra "signora lei con una casa cosi'"
    cosa ha' la casa di diverso da tutte le altre perche' c'e'un po' di terra?E'questo il prezzo che si deve pagare
  • deepakumara
    ⭐⭐
    • Oct 2010
    • 663
    • Milano
    • drahthaar e breton

Capisco la tua frustrazione davanti ad una scena che ti fa sentire impotente. La dinamica sembra appartenere ad opere d'arte di amici poco lontani dal nostro Bel Paese e da poco fratelli europei. Spero che siano intervenuti i CC o PS e che i rilievi diano dei frutti. Almeno questa consolazione!
    Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13332
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

mi spiace molto ...
      Massimiliano

Commenta

• fabryboc
        Moderatore Setter & Pointer
        • Dec 2009
        • 8005
        • piemonte
        • setter inglese e griffone Korthals

Ma NOI dobbiamo essere solidali e vicini ai nostri (poveri) fratelli meno fortunati....diamogli cibo, alloggio, sovvenzioni e solidarietà......non vedono l'ora di ripagarci con la stessa moneta......

---------- Messaggio inserito alle 10:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 PM ----------

PS a noi la cortesia l'hanno già fatta 2 volte......
        Mala tempora currunt

Commenta

• Avvocatocb
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 3408
          • Bari

Originariamente inviato da PATO
          Apro questa discussione con molta amarezza in corpo.
          Venerdi sera sento suonare il cellulare e' mia figlia,mi dice vieni a vedere perche' non riesco ad aprire il cancello automatico,al mio arrivo ho' notato subito che c'era qualcosa che non andava,salto la cancellata,non vedo la labrador ma vedo il cancello legato da dentro,e l'allarme staccato, dico a mia figlia di montare in macchina e non muoversi,apro la porta e la scena e' quella che uno non vorrebbe mai vedere, fumo e odore di bruciato, accendo la luce, l'inferno,due allarmi polverizzati distrutti, due porte una in ferro segata l'altra sradicata,la cassaforte picconata dal muro e tagliata col flessibile,tutto quello che puo' avere in casa una famiglia scaravoltato come un calzino,hanno portato via tutto quello che potevano.Ma se ho ' scritto e' perche'hanno picchiato sonoramente anche i cani,la labrador che e' libera era rannicchiata vicino al garage e l'anno azzoppata,forse con un calcio o un bastone,al maschio di kortals e' andata peggio,gli hanno spaccato la testa con un sasso dentro al box ce n'erano tre,sicuramente lui abbaiava mentre la labrador gli avra' dato fastidio, lei non abbaia e' buona.Questa e' la tassa aggiuntiva che noi dobbiamo pagare,e sentire ripetere come un mantra "signora lei con una casa cosi'"
          cosa ha' la casa di diverso da tutte le altre perche' c'e'un po' di terra?E'questo il prezzo che si deve pagare
          Ti esprimo di cuore tutta la mia solidarietà! Purtroppo sono cose che fanno molto molto male e ti capisco bene perchè qualche anno fa ho subito una disavventura simile alla tua.
          Spero che gli organi preposti facciano luce ed i responsabili, italiani o stranieri, siano tratti in arresto quanto prima.
          Un fraterno saluto
          Ultima modifica Avvocatocb; 13-12-11, 23:52.
          Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
          Socrate

Commenta

• Eli

Originariamente inviato da deepakumara
            Capisco la tua frustrazione davanti ad una scena che ti fa sentire impotente. La dinamica sembra appartenere ad opere d'arte di amici poco lontani dal nostro Bel Paese e da poco fratelli europei. Spero che siano intervenuti i CC o PS e che i rilievi diano dei frutti. Almeno questa consolazione!
            Non se ne può più.[menaie]

Commenta

• mauro
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2007
              • 1318
              • pandino, Cremona, Lombardia.
              • kurzhaar

e il nostro presidente vorrebbe dare la cittadinanza a chi di loro nascera' sul suolo italiano !!!!!!! saprei io cosa dargli..................dalle mie parti manca tanto cosi' a che la gente inizi a farsi giustizia da sola, ma proprio tanto cosi'.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Queste notizie fanno stare male, perche' purtroppo non appartengono a fatti isolati ma fanno parte della nostra quotidianeita', a quelli che ci auguriamo possa non succedere mai ma che purtroppo succede tutti i giorni, davanti a noi nei riguardi del vicino della porta accanto o verso la persona che dista 100 mt da casa nostra.
                E' un malessere il nostro che ci attanaglia, perche' sappiamo benissimo che nulla e' possibile fare perche' cio' non accada in pratica siamo nelle mani della fortuna e basta e senza poter fare nulla perche' ogni cosa sarebbe punita dalla legge che non ci protegge ma invece protegge tutti quelli che delinquono.
                E' la giustizia in Italia l'anello mancante con l'Europa, dappertutto fanno rispettare le leggi da noi nessuno le rispetta e il culo nessuno glielo fa...daltronde con 9 milioni di processi aperti cosa possono fare i nostri giudici togati? Questa e' l'Europa Comunita' Europea che ha di fatto consentito a fior di delinquenti di uscire dai loro paesi dove erano controllati e redarguiti pesantemente e andarsene in giro per l'Europa a compiere le loro efferatezze stupri, rapine, risse, e furti in villa.....ecco che se il privato cittadino stando dentro casa facesse il minimo per difendersi ecco che sarebbe arrestato mentre chi viene preso con droga, refurtiva o con le mani sporche di sangue viene liberato dopo poche ore.....
                Quest'Italia mi fa sempre piu' schifo, tra' qualche anno noi ITALIANI saremo una minoranza e tutto questo grazie alla CHIESA che rompe le 00 a noi per ospitare questa feccia ma LEI non ne ospita nessuno tantevvero che per entrare in Vaticano devi avere una ricetta medica per andare nella loro farmacia e anche grazie a certi partiti delle sinistre estraparlamentari che hanno sempre difeso questa gentaglia e continuano a farlo pure adesso.......
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Eli

E..nella disgrazia sei stato fortunato!!!! Pensa se in casa ci fosse stata tua figlia, tu o tua moglie!!!! Sarebbe, forse successa una tragedia ancora più grossa. Questi gruppi di spietati criminali, picchiano selvaggiamente, spesso con pistola in pugno minacciano e uccidono anche per pochi euro. In Italia, purtroppo succede spesso, soprattutto nel nord, gli appartamenti vengono presi d'assalto, ma, ancora di più le case isolate. Il governo continua ad applicare la dottrina dell'asilo politico per chi non fa parte dell'UE, gli altri arrivano e girano indisturbati, in cambio di cosa???? DI RAPINE. La maggior parte di questi criminali vivono coccolati e difesi dai ns politici intellettuali ,compresa anche la chiesa e la Caritas.Centinaia di assassini che vivono bene . La politica, spesso, dice di metterci una grossa pietra e graziare tutti facendoli rientrare liberi.Io dico che non bisogna mai perdonare chi ha ucciso la sicurezza della gente, figuriamoci poi quando ci sono omicidi!!! Chi mette una pietra sopra, non può gioire più della vita e dei suoi cari nè delle cose che gli sono state sottratte e distrutte con anni di sacrifici .Uccisi brutalmente spesso anche i loro amati cani.. non perdono chi uccide, nè chi distrugge la vita degli altri, anche quella degli animali , ne ora e ne mai . Perchè dietro a un morto, anche di un cagnolino c'è il dramma infinito dei suoi cari , della famiglia che in quell'attimo di colpo le cambieranno affetti ,economia e vita. Vorrei mettessero anche in Italia come in America i "Cacciatori di taglie legali", per acciuffare malfattori e assassini ,consegnandoli alla giustizia degli uomini,con tutte le garanzie costituzionali .Altrimenti messi in galera, scontando le pene fino all'ultimo giorno , se è ergastolo lo deve essere davvero: "uscire dal carcere soltanto dentro una bara".

Commenta

• gamma2
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 1806
                    • toscana-prov. PI

In Italia manca la CERTEZZA e la DUREZZA della pena. Se li acchiappano il giorno dopo qualche magistrato li rimette fuori, se ti difendi da solo vai in galera al loro posto. W la nostra Italia!

Commenta

• bracchino
                      Sid il bradipo del forum
                      • Jan 2011
                      • 1401
                      • Brianza
                      • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

concordo pienamente, non si rendono conto che senza giustizia vera, pene non severe ma severissime e pugno di ferro contro questa gentaglia schifosa non avremo di certo un po' si sicurezza! io ormai faccio fatica a dormire la notte. ... dico davvero ... con tanto di allarme ecc ... ho anche una pistola vicino a me (purtroppo, preferirei non ce ne fosse bisogno ma ...), la tengo soprattutto perchè ho una moglie e con questa gente ... il problema è che come tutti ben sanno non siamo tutelati pienamente dalle leggi nemmeno se difendiamo la ns. proprietà. assurdo. e badate bene che di c ....... che dicono di porgere la mano a questa gentaglia l' Italia ne è piena!!!!
                      ma dove caspita siamo finiti ... la delinquenza c è sempre stata a i tempi sono cambiati ... e ci parlano di integrazione .....[:142][:142][:142].
                      mi dispiace tanto per te e per la tua famiglia[:-golf]

Commenta

• eddy33
                        • Apr 2010
                        • 106
                        • San Casciano V.P (FI)
                        • kurzhaar

Mi dispiace moltissimo di quello che ti è successo e menomale che nn c'erano familiari in casa!!...IO SPERO tanto per loro di nn entrare quì perchè finirebbero male, credo che tutti quì la pensino come me, sperando ovviamente che ci sia il tempo di tirare fuori quello che serve. E' un discorso che nn andrebbe fatto lo so, ma con i tempi che corrono e i fatti che succedono credo sia l'unico modo per nn vedere finire in tragedia una giornata.

Commenta

• Prince
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 2481
                          • Velletri(RM)
                          • spinone e breton

Senza parole!!!! Mi dispiace molto per te, un abbraccio!!!!
                          Damiano B.

Commenta

• Avvocatocb
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 3408
                            • Bari

Il nostro amico Pato ha subito un fatto increscioso ed è importante la solidarietà di tutti perchè ha voluto condividere con noi la sua bruttissima disavventura e gli rinnovo di cuore la mia fraterna vicinanza.
                            Tuttavia nessuno, dico nessuno, è a conoscenza dell'autore del crimine perpatrato a danno del nostro amico Pato e si può permettere di fare il processo senza conoscere la realtà.
                            Detto ciò vi invito fermamente ad astenervi da fare commenti razzisti che sviliscono l'intelligenza di chi li fa e di chi li legge.
                            Ovviamente ognuno può essere favorevole o meno all'immigrazione ed è libero di esprimerlo, ma qui il problema è un altro. C'è stato un crimine e nessuno può sapere se tale misfatto sia stato compiuto ad opera di italiani o stranieri. Chiunque sia stato è un criminale indipendentemente dalla nazionalità e speriamo venga quanto prima tratto in arresto.
                            Su questo non transigo e non saranno tollerati minimamente altri messaggi dal chiaro contenuto razzista.
                            Ricordatevi che ieri sono stati uccisi due ragazzi senegalesi nel centro di Firenze da un pazzo invasato e pochi giorni fa è stato dato alle fiamme un campo rom a Torino perchè una ragazzina stupida ha finto di essere stata stuprata da un rom mentre in realtà non voleva confessare ai propri genitori di essere rimasta incinta dal suo giovane fidanzato.
                            Purtroppo la caccia alle streghe comporta tali aberrazioni!
                            Ho sempre ritenuto questo forum "l'elite " dei forum di caccia ed è per questo che vi richiamo ad una maggiore sobrietà!
                            Continuiamo a solidarizzare con il nostro amico Pato senza sfociare nella violazione delle somme regole previste dalla nostra Carta Costituzionale.
                            Ultima modifica Avvocatocb; 14-12-11, 14:34.
                            Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                            Socrate

Commenta

• Atomo
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 1779
                              • Sicilia

Mi dispiace Pato,
                              purtroppo siamo sempre in costante pericolo, e dappertutto.
                              [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..