Venerdi sera sento suonare il cellulare e' mia figlia,mi dice vieni a vedere perche' non riesco ad aprire il cancello automatico,al mio arrivo ho' notato subito che c'era qualcosa che non andava,salto la cancellata,non vedo la labrador ma vedo il cancello legato da dentro,e l'allarme staccato, dico a mia figlia di montare in macchina e non muoversi,apro la porta e la scena e' quella che uno non vorrebbe mai vedere, fumo e odore di bruciato, accendo la luce, l'inferno,due allarmi polverizzati distrutti, due porte una in ferro segata l'altra sradicata,la cassaforte picconata dal muro e tagliata col flessibile,tutto quello che puo' avere in casa una famiglia scaravoltato come un calzino,hanno portato via tutto quello che potevano.Ma se ho ' scritto e' perche'hanno picchiato sonoramente anche i cani,la labrador che e' libera era rannicchiata vicino al garage e l'anno azzoppata,forse con un calcio o un bastone,al maschio di kortals e' andata peggio,gli hanno spaccato la testa con un sasso dentro al box ce n'erano tre,sicuramente lui abbaiava mentre la labrador gli avra' dato fastidio, lei non abbaia e' buona.Questa e' la tassa aggiuntiva che noi dobbiamo pagare,e sentire ripetere come un mantra "signora lei con una casa cosi'"
cosa ha' la casa di diverso da tutte le altre perche' c'e'un po' di terra?E'questo il prezzo che si deve pagare
Commenta