L'ITALIA il paese del Bengodi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PATO Scopri di più su PATO
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Avvocatocb
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 3408
    • Bari

Alfio francamente io non ho offeso nessuno e non avevo alcuna volontà di offenderti ci mancherebbe altro ma ti ho solo inviato una semplice provocazione che non hai assolutamente colto. Forse sei tu che dovresti leggere meglio ciò che ho scritto ma non ti accuserei mai di non saper leggere o di altri epiteti a me inviati. Sicilia= Mafia è ignoranza all'ennesima potenza ed è proprio questo che io ho denunciato!!! Hai fatto lo stesso discorso mio!!!
    La tua risposta, mi sembra quanto meno offensiva al mio decoro di professionista che ti ricordo essere alla base del mio lavoro. Hai detto delle cose gravissime e ti consiglio di modificarle. Spero che tutti si rendano conto delle offese ricevute dal sottoscritto. Essere offeso mi sembra troppo per una persona come me che cerca di dare una mano a tutta la categoria senza alcun tornaconto personale. Se questa è la china che si sta assumendo e se ci sarà ancora un offesa del genere del tutto gratuita toglierò presto il disturbo.
    Cordialmente
    P.S.: un grande uomo italiano Cesare Zavattini diceva: "vorrei vivere in un mondo in cui buongiorno significa realmente buongiorno".....
    Ultima modifica Avvocatocb; 17-12-11, 16:05.
    Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
    Socrate

Commenta

• ALFIO68

vabbe va' tagliamo tutto che e' meglio non e' periodo di.....
      sereno natale
      Ultima modifica Ospite; 17-12-11, 16:15.

Commenta

• Avvocatocb
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 3408
        • Bari

Cesare Zavattini non era un politico... Ti ribadisco che la mia affermazione non era assolutamente una frase ingiuriosa nei tuoi confronti. Ma secondo te mi potrei mai permettere di offendere una persona con il ruolo che ricopro qui? Sono d'accordo con te finiamola qui e mi scuso di cuore con Pato se anche io, senza volerlo, ho cercato di dare una spiegazione più razionale considerato che vivo ogni giorno la realtà della giustizia.
        Ultima modifica Avvocatocb; 17-12-11, 16:30.
        Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
        Socrate

Commenta

• ALFIO68

e ' natale,ma leggi sotto cio' che appare alla fine dei tuoi....quello e politico, conosco di fama zavattini o me fai cosi ignorante?

Commenta

• Eli

Originariamente inviato da stradafacendo
            Caro Massimiliano
            Tempo fa dissi che i vocaboli con terminazione "ismo" (razzismo, marxismo, nazismo, comunismo, ambientalismo, buonismo, paraculismo...) non mi piacciono e, per quanto possibile, non li uso. Ciò non significa che io sia insensibile ai loro effeti e alla loro attualizzazione.

Razzismo e xenofobia, sono due termini con valenza "assoluta"; vale a dire: odio tutti gli appartenenti ad una razza... odio tutti gli stranieri... senza alcuna distinzione fra alti o bassi, magri o grassi, buoni o cattivi.

Nella fattispecie, dopo l'aggressione alla casa di PATO, il mio odio nei confronti dei delinquenti, stranieri o di casa nostra, non è diminuito ma è notevolmente aumentato.
            Con ciò non mi sento né razzista né xenofobo.
            Al contrario, essendo io stato abbondantemente violentato (senza avere avuto giustizia) mi schiero totalmente al fianco di chi, come me, è stato colpito nelle cose e negli affetti più cari.
            E non batto le mani.
            Gli angeli della pace, che si appellano alle leggi, alle regole, alle prove, alla giustizia, alla tolleranza... dovrebbero ospitare, a casa loro, i furfanti (italiani o stranieri) per almeno un giorno. Credo che la voglia di battere le mani gli passerebbe di colpo.

Stradafacendo...

p.s.
            Queste sono parte delle violenze da me subite...
            Terribile.[menaie]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..