Caricatori per semiauto da 30

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • I.G.
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 542
    • Genova

Non penso ci sia nessuno che con certezza possa risponderti, serve un chiarimento dal Ministero. Bisogna vedere se le armi che hanno stampato il vecchio numero di catalogo, devono sempre rispettare quello che era previsto.

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Il catalogo nazionale è stato abrogato e così tutti gli annessi e connessi schede di catalogazione comprese.Anche se, il giudice Mori è persona rispettabile e capace,non bisogna confondere...... un sito internet per autorevole che possa essere,non fa giurispudenza!!!Ciao veci
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• pietro.pirredda
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 948
        • Arzachena (SS)
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da cheytac
        Il catalogo nazionale è stato abrogato e così tutti gli annessi e connessi schede di catalogazione comprese.Anche se, il giudice Mori è persona rispettabile e capace,non bisogna confondere...... un sito internet per autorevole che possa essere,non fa giurispudenza!!!Ciao veci
        Infatti ognuno faccia come ritiene, io dico solo che da parte mia non creerò giurisprudenza in questo settore e personalmente se un giorno dovessi acquistare un AK-47 demilitarizzato, utilizzerei caricatori contenenti massimo 5 colpi.
        Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

Commenta

• cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)

Se acquisti un AK demilitarizzato come dice la legge puoi utilizzare solo caricatori da 5.Se invece acquisti un AK,di qualsiasi marca costruito appositamente per il mercato civile,potresti utilizzare tranquillamente quello da 29.Ciao veci
          Waidmannsheil!!!

Commenta

• pietro.pirredda
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 948
            • Arzachena (SS)
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da cheytac
            Se acquisti un AK demilitarizzato come dice la legge puoi utilizzare solo caricatori da 5.Se invece acquisti un AK,di qualsiasi marca costruito appositamente per il mercato civile,potresti utilizzare tranquillamente quello da 29.Ciao veci
            A patto che il caricatore del modello costruito appositamente per il mercato civile non abbia lo stesso aggancio di quello demilitarizzato!
            Ciao Vecchio [:D][:D]

Commenta

• I.G.
              ⭐⭐
              • Jul 2011
              • 542
              • Genova

Sono contento di aver venduto il Ruger Mini, sono in trattative per un ennesima "Leva"!![:D]

Commenta

• cheytac
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 4156
                • Bollate(Mi)

Originariamente inviato da pietro.pirredda
                A patto che il caricatore del modello costruito appositamente per il mercato civile non abbia lo stesso aggancio di quello demilitarizzato!
                Ciao Vecchio [:D][:D]
                Se l'arma è civile,non è demilitarizzata!!!!E i caricatori non sono più parte d'arma.....quindi[fiuu][fiuu]Ciao veci

---------- Messaggio inserito alle 07:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:32 PM ----------

Originariamente inviato da I.G.
                Sono contento di aver venduto il Ruger Mini, sono in trattative per un ennesima "Leva"!![:D]
                Io la mini 30 me la tengo stretta ed è in arrivo il caricatore da 29!!!!![:D][:D]Ciao vecio
                Waidmannsheil!!!

Commenta

• pietro.pirredda
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 948
                  • Arzachena (SS)
                  • Setter Inglese

[QUOTE=cheytac;935703]Se l'arma è civile,non è demilitarizzata!!!!E i caricatori non sono più parte d'arma.....quindi[fiuu][fiuu]Ciao veci[COLOR="Silver"]

Verissimo ciò che dici ma so che hai capito a cosa mi riferivo [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..