Ti faccio un esempio tanto per far capire la situazione, due anni fa durante la stagione l'ambito 3 ha fatto dei lanci in zone rosse, chiaramente, lanci mirati sul confine, mezzi dentro e mezzi fuori, isomma all'italiana, nell'ultimo lancio, poichè c'erano le guardie (parlo di chignolo po) hanno fatto il lancio in zona rossa, bene ho visto con i miei occhi alcuni residenti entrare alla mattina in zona rossa e fare una strage, ho avvisato chi di dovere ma non è successo nulla, questo per dire che poi siamo tutti uguali, non è che i pavesi sono dei santi, sono come gli altri.
Devi capire Paolo che la forte ingiustizia in questa integrazione di pavia sta nel fatto che i pavesi che hanno due o più ambiti fuori provincia faranno più aperture, impedendo poi di fatto agli altri di farle,devo dire però che tutte le persone di pavia con cui ho parlato mi hanno detto di essere d'accordo con il mio pensiero, e questo mi ha un po confortato, l'unico a quanto pare che la pensa diversamente è il fantomatico assessoreDrool]
---------- Messaggio inserito alle 10:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:04 AM ----------
bel sogno, mi piacerebbe fosse realtà ma i dubbi restano[regol]
---------- Messaggio inserito alle 10:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 AM ----------
siamo italiani Paolo, basta vedere chi dovrebbe governare il paese cosa ne combina
Commenta