abbigliamento alta visibilità !
Comprimi
X
-
abbigliamento alta visibilità !
ho saputo che in abruzzo ci sono state sanzioni amministrative per la preapertura . è possibile che per la caccia ai volatili ci sia bisogno di abbigliamento ad alta visibilità ?[:-bunny][:-bunny] -
che io sappia no! ma pio le leggi e i regolamenti regionali sono come le palle, ognuno ha le sue! spesso in netto contrasto con la legge nazionale ...
a parte il fatto che sarebbe come giocando a nascondino andare a nascondersi dietro una lastra di vetro! perchè gli ungulati i colori non li vedono ma gli uccelli li vedono benissimo e anche meglio di noi!!!!! e poi che senso avrebbe se si tira per aria con piombo fino? al massimo lo capirei per la caccia alla quaglia dove spesso si tira ad altezza d'uomo e il selvatico è sotto ferma per cui è indifferente il colore che vede..... -
-
che io sappia no! ma pio le leggi e i regolamenti regionali sono come le palle, ognuno ha le sue! spesso in netto contrasto con la legge nazionale ...
a parte il fatto che sarebbe come giocando a nascondino andare a nascondersi dietro una lastra di vetro! perchè gli ungulati i colori non li vedono ma gli uccelli li vedono benissimo e anche meglio di noi!!!!! e poi che senso avrebbe se si tira per aria con piombo fino? al massimo lo capirei per la caccia alla quaglia dove spesso si tira ad altezza d'uomo e il selvatico è sotto ferma per cui è indifferente il colore che vede.....
Prima per il cinghiale in braccata (non ho aspettato certo l'obbligo per essere ben visibile) ed in seguito sia alla stanziale che in selezione.
Abbastanza originale (se non che è comodissimo per controllarti) l'obbligo per i selettori. Nel momento che esco in una zona, escludo ad altri colleghi la possibilità di accedervi. In genere sono fuori quando non c'è nessuna altra forma di caccia che possa essere di disturbo.
Questo significa che, in oltre 100 ettari attorno a me, sono l'unico legalmente armato (da qui la difficoltà a capire chi mi dovrebbe/potrebbe sparare)............. saranno così tanti i bracconieri ?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Buona sera chi usa il giubbotto alta visibilità nel cane? Io l ho comprato l anno scorso ma mai utilizzato......1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
buongiorno si avvicina la mia prima stagione di caccia ad ora ho solo il fucile e il permesso ho da acquistare l abbigliamento mi date qualche consiglio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da CassadoriBuonasera è da tanto tempo che valuto per la caccia un completo giacca pantalone (o cosciali) della filson o prodotti simili per intenderci convas oleato...
-
-
-
Salve, volevo sapere se si trovano (escluso Barbour, Filson) giubbotti impermeabili da caccia, perchè noto che la maggior parte, a prescindere dal prezzo,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
salve, volevo sapere se qualcuno ha mai comprato abbigliamento su questo sito inglese https://www.rydale.com/
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta