Detenzione armi corte dello stesso calibro
Comprimi
X
-
Vuoi vedere che sono riusciti ad azionare il cervello razionalmente????dopo questo evento sconvolgente per l'umanità,allora c'è la seria possibilità di doversi attendere tra gli eventi imprevisti anche una nuova era glaciale!!Visto questo tutto è posibile!!!Ciao veciWaidmannsheil!!! -
Hanno ragionato su di un problema che non è mai esistito, il problema non è mai stato il calibro ma il modello dell'arma. Allo stato attuale una persona può detenere tre armi comuni dello stesso modello e calibro.Volete sapere cosa mi hanno risp in P.S.? La risposta alla mia domanda è stata: "BHO???" cmq ragionandoci hanno detto che, rimanendo nel num massimo detenibile delle armi comuni da sparo (in questo caso 3 pezzi), posso detenere tutti i calibri che voglio, anche tutti e tre uguali.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da antnioun figlio in possesso di pdutv che abita in citta puo lasciare le armi a casa del padre ? se si come vanno gestite le armi grazie in anticipo dimenticavo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da louisonPenso che sarebbe opportuno dedicare una sezione separata agli appassionati e possessori d'armi che praticano anche il tiro sportivo con : armi ad aria...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
-
-
da Livia1968🦉Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta