Diana 35
Comprimi
X
-
Finalmente è definitivamente finita!!!E'FINITA VERAMENTE!!!!! Oggi 17 maggio 2019 ho ritirato le armi che erano posteggiate da un carissimo amico, che non smetterò mai di ringraziare. Sono passati 3 anni e 284 giorni da quando mi è stato ritirato il porto d'armi e confiscate tutte le armi. Ed è dal 24 ottobre 2018 che ho ricevuto l'assoluzione con formula piena. GRAZIE A TUTTI GLI AMICI CACCIATORI![brindisi]
Sono felice per te.ClaudioCommenta
-
Diana 35
degli auguri Zetagi. Spero di incontrarti per le risaie del vercellese quest'anno. Non ci conosciamo ,ma sono sicuro che se dovessimo incontrarci, ci riconosceremmo. Io in risaia caccio solo beccaccini con lo spinone. Un abbraccio.[vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ScorpioneBuongiorno a tutti,avrei un problema con suddetta carabina.
Con la tacca di mira e mirino originale nn fa assolutamente a tararla per via dell'...-
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta