Attraversamanto Parco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni1 Scopri di più su gianni1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni1
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 622
    • Frosinone

Attraversamanto Parco

Buongiorno a tutti, mi e' giunta voce che non si puo attraversare un PARCO o "RISERVA NATURALE" con la macchina avendo a bordo fucili da caccia e munuzioni,ovviamente su strade provinciali o comunali. Sapete qualcosa in merito?
    Saluti
    Gianni
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da gianni1
    Buongiorno a tutti, mi e' giunta voce che non si puo attraversare un PARCO o "RISERVA NATURALE" con la macchina avendo a bordo fucili da caccia e munuzioni,ovviamente su strade provinciali o comunali. Sapete qualcosa in merito?
    Saluti
    Gianni

Ovvio se n'e' parlato a lungo pure sul forum....devi essere autorizzato o sono caxxi acidi
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cacasupala
      ⭐⭐
      • Apr 2014
      • 573
      • calabria
      • bassotto a pelo duro

io ho avuto un problema analogo per recarmi nella mia zona di caccia al cinghiale,
      la guardia forestale mi ha chiesto di farmi fare un autorizzazione rilasciata dal parco nazionale del Pollino riguardante l'itinerario delle strade da percorrere e così ho fatto.
      Ho una autorizzazione che è valida per tutta la durata del porto d'armi e ogni sei anni la devo rinnovare
      le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• gianni1
        ⭐⭐
        • May 2009
        • 622
        • Frosinone

avete ragione mi sono documentato e le cose stanno proprio così!!!!!!!!E' a dir poco avvilente.......
        Saluti ( tristi)

Gianni

Commenta

• mincio75
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 4639
          • Fiumicino(ROMA)
          • Pointer

Se non erro è una legge del 91....una legge assurda!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          saluti...Lorenzo[:-golf]
          Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• phalacrocorax
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 5961
            • Veneto, Verona
            • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da mincio75
            Se non erro è una legge del 91....una legge assurda!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            legge 394/91, legge quadro parchi e aree protette

Commenta

• pennino
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2005
              • 2286
              • Rocca Priora, Roma, Lazio.

Qui da me, parco dei castelli romani...5€ a lor "$ ignori" e hai l'autorizzazione ��
              sigpic
              pennino

Commenta

• beccacciaro
                ⭐⭐
                • Oct 2012
                • 762
                • roma
                • pointer

Mi ricordo che quando andai per la voro nel parco del casentino, mi dissero al bar dei cacciatori che addirittura anche una canna da pesca poteva portare ad una sanzione!
                Se poi risponde a verità non lo so, ma di certo il fucile anche se chiuso nella sua custodia, è vietato.

Commenta

• gianni1
                  ⭐⭐
                  • May 2009
                  • 622
                  • Frosinone

Buongiorno a tutti, in questo triste paese non si finisce mai di stupirsi....ho chiesto lumi a un po di persone che DOVREBBERO sapere ma sono rimasto sconvolto.......La riserva in questione e' questa qui http://www.riservanaturalecanterno.it/ che a parte il nome, di "riserva" non ha proprio nulla.Ho provato a contattarli per telefono/email e ovviamente non risponde mai nessuno , sono stato al comune e pare che di permessi ne serve uno per comune interessato all attraveramento [occhi] e non tutti i comuni sanno tutto [occhi][occhi] ho sentito uomini con la divisa e mi hanno risposto che "loro" chiudono un occhio perche la zona non e' tabellata come la legge prevede ecc,ecc
                  AIUTOOOOOOOOOO
                  Saluti ( Tristi)

Gianni

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

La cosa riguarda i parchi e non le riserve di caccia ovviamente, pero' quel che resta e' che se in un viaggio poniamo da Roma a Milano io dovessi attraversare, armi in auto, 10 parchi....avrei bisogno di 10 permessi....oltre che ridicolo credo che sia pure incostituzionale
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• gianni1
                      ⭐⭐
                      • May 2009
                      • 622
                      • Frosinone

Originariamente inviato da cicalone
                      La cosa riguarda i parchi e non le riserve di caccia ovviamente, pero' quel che resta e' che se in un viaggio poniamo da Roma a Milano io dovessi attraversare, armi in auto, 10 parchi....avrei bisogno di 10 permessi....oltre che ridicolo credo che sia pure incostituzionale
                      Ciao Cicalone , e' proprio questo il punto, oltre che ridicola e' anche impossibile da rispettare....dovrei conoscere tutti i parchi d'italia [occhi] chissa quante volte abbiamo attraversato parchi con le armi in auto senza saperlo......
                      Che Fare a questo punto?

Saluti

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da gianni1
                        Ciao Cicalone , e' proprio questo il punto, oltre che ridicola e' anche impossibile da rispettare....dovrei conoscere tutti i parchi d'italia [occhi] chissa quante volte abbiamo attraversato parchi con le armi in auto senza saperlo......
                        Che Fare a questo punto?

Saluti

Solo sperare di non essere mai fermato da qualche fenomeno a cui la moglie la sera prima non l'ha data[fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..