foglio di denuncia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duccio Scopri di più su duccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duccio
    ⭐⭐
    • May 2011
    • 212
    • livorno
    • breton

foglio di denuncia

Ciao a tutti sapete come si fa, a fare la domanda dove il padre prende a suo carico fucili e polveri?.se avete uno stampato o etc. Grazie.

---------- Messaggio inserito alle 02:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:05 PM ----------

Scusate mi sono dimenticato un particolare: Il padre prende a suo carico fucili e polveri del figlio.Grazie
  • Peppe66
    • Aug 2015
    • 152
    • Città della Pieve (PG)

su internet e anche sul sito della Polizia di Stato trovi i moduli per la cessione di armi tra privati, in pratica usi questo modulo compilandolo con i tuoi dati "venditore" e i dati di tuo padre "Acquirente", lo firmate tutti e due negli appositi spazi e poi lo porti in commissariato di polizia o nella Stazione dei Carabinieri di competenza.
    Io per il passaggio del fucile di mio padre a me ho fatto in questa maniera.
    Se non trovi il modulo, mi mandi per MP la tua mail e te lo mando.

saluti

Peppe

Commenta

• al-per
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 1258
      • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da duccio
      Ciao a tutti sapete come si fa, a fare la domanda dove il padre prende a suo carico fucili e polveri?.se avete uno stampato o etc. Grazie.

---------- Messaggio inserito alle 02:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:05 PM ----------

Scusate mi sono dimenticato un particolare: Il padre prende a suo carico fucili e polveri del figlio.Grazie
      Ciao.
      Non si deve fare nessuna domanda ma una dichiarazione tra privati in duplice copia (parenti o meno non c'è differenza) da presentare alle autorità preposte.
      Ho predisposto per mio uso un modulo che è stato accettato senza problemi dagli uffici ai quali è stato presentato da entrambe le parti.
      Vedi se può esserti utile.
      File allegati
      Aldo Peruzzi

Commenta

• duccio
        ⭐⭐
        • May 2011
        • 212
        • livorno
        • breton

Grazie

Commenta

• mirkino
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2010
          • 1162
          • mantova
          • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Ciao Duccio,
          Anch io uso un modulo simile a quello di Al Per ed è accettato dalla mia stazione dei Carabinieri sia per la cessione tra zio e nipote ( nel mio caso) oppure tra me ed un privato che abita in altra regione.
          Ovviamente entrambi devono essere in possesso di titolo porto d armi in corso di validità altrimenti la faccenda si complica.
          È sufficiente compilare il modulo prestampato in tutte le sue parti in duplice copia firmate da entrambi poi ognuno porta il tutto nella propria stazione C.C o in questura.
          Mirko

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..