Curiosità. nutrie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

augustoferrari Scopri di più su augustoferrari
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • weststar
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 221
    • lombardia

se bisogna essere accompagnati da un guardiacaccia.......campacavallo..! I guardiacaccia sono talmente pochi che non avrebbero il tempo di seguire un volonteroso che accoppa i topastri a sue spese![wink]

Commenta

• Prince
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 2481
      • Velletri(RM)
      • spinone e breton

Col 12 ci fai poco, dopo i primi colpi spariscono e diventano diffidenti, al massimo ne togli di mezzo qualcuna, ma visto il tasso di proliferazione della specie, come si dice da me: è come svotà o mare co o canestro (svuotare il mare con un cesto)!!
      Damiano B.

Commenta

• augustoferrari
        Ho rotto il silenzio
        • Aug 2016
        • 20
        • Gonzaga
        • segugio italiano

Originariamente inviato da Prince
        Col 12 ci fai poco, dopo i primi colpi spariscono e diventano diffidenti, al massimo ne togli di mezzo qualcuna, ma visto il tasso di proliferazione della specie, come si dice da me: è come svotà o mare co o canestro (svuotare il mare con un cesto)!!
        Infatti, dalla mia posizione di sniper con una 223 rem e un buon Leupold alla distanza tra 150 e 200m i toponi cadono come i birilli e seguitano a brucare anche quando gli ammazzi il compagno di merende accanto. Mi piacerebbe solo sapere di quale reato sarei incriminato nel caso remoto in cui venissi sgamato a sparare alle bestie che si trovano sulla mia proprietà dalla soffitta di casa mia e in condizioni di massima sicurezza (dall'alto al basso) .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..