attività venatoria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

beccacciaio73 Scopri di più su beccacciaio73
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6354
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da maxmurelli
    Sui vari cv c'è scritto il periodo addestramento cani. Fuori da quello salvo eventuali permessi (censimenti ad es.) l'addestramento cani (quindi senza fucile) non può essere svolto. Te lo dico perché da noi è successo più di un caso che il pignolo di turno abbia contestato ciò.

Io sono in ballo con un verbale da due anni per una cosa molto, ma molto più ridicola... purtroppo.
    Da noi le zone addestramento cani sono obbligatorie x ogni Ris.Com. , li ci possono andare anche i residenti che cacciano in altra riserva (a meno che non sia confinante). Le zone stesse sono aperte alla caccia in periodo ammesso , ma ciò non toglie alle altre note di cui sopra.
    Da noi le riserve possono imporre un limite massimo di cani x cacciatore, ma non credo sia per legge regionale.
    Marino confermi ?

Commenta

• franco 64
      • Dec 2016
      • 92
      • montecchio (re)
      • setter

Originariamente inviato da maxmurelli
      Sui vari cv c'è scritto il periodo addestramento cani. Fuori da quello salvo eventuali permessi (censimenti ad es.) l'addestramento cani (quindi senza fucile) non può essere svolto. Te lo dico perché da noi è successo più di un caso che il pignolo di turno abbia contestato ciò.

Io sono in ballo con un verbale da due anni per una cosa molto, ma molto più ridicola... purtroppo.
      7.5 Dal 17 settembre al 31 gennaio è vietato l'addestramento, l’allenamento o
      comunque l'uso del cane, nelle giornate in cui il conduttore non è in esercizio
      venatorio e nelle giornate di martedì e venerdì di ciascuna settimana. L'attività è
      invece consentita qualora il conduttore annoti la giornata di caccia sul tesserino
      venatorio fino al 3 dicembre.Questo è quanto riportato nel calendario dell'Emilia Romagna a.v. 2017-2018

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..