Ringrazio anticipatamente tutti coloro che daranno una risposta
pick up hard top
Comprimi
X
-
-
Beh, non ricordo più che primaria marca di carrelli per trasporto cani vende anche solo la parte che contiene i box per i cani (insomma, il carrello senza telaio e ruote) da caricare sul cassone dei pick up. Offre anche il servizio di adattamento dei box ai vari pick up presenti sul mercato. Dal punto di vista del codice della strada o di qualunque altra norma, non credo che faccia differenza che si tratti di un semplice "trasportino" (ben fissato sul cassone, ovviamente) o di qualcosa di più grosso e strutturato. -
Qualche anno fa, ho letto una discussione di diversi cacciatori fermati perché il trasportino o la gabbia dei cani non era coperta.
D'inverno t'accuserebbero che li fai morire di freddo, d'estate di caldo.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
qui c'é una bella discussione.....
Ovviamente siamo in italia...e la certezza non l'avrai mai...Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Infatti le leggi vanno interpretate, comunque per non sbagliare rimetto l'hard top così non ho problemi con chi è preposto ai controlli.Commenta
-
Vedi che l'hard top sia aerato per bene, se non vuoi altre rogne ( e far stare bene i cani). Comunque, se usi un vero box come quello dei carrelli, il problema non si pone: che abbia telaio e ruote proprie o che sia posato sul cassone del pick up, non cambia nulla (ed è brevettato e omologato, quello della marca cui accennavo sopra).Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusCiao ragazzi,
avendo da poco acquistato una gloriosa Panda 141 ad uso prettamente venatorio, mi trovo a dover acquistare un nuovo trasportino, cosa...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BeccofinoBuonasera,allora..non avendo la possibilita' di cambiare auto ho la necessita di trovare un trasportino per cani che vada bene per il baule della mia...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BeccofinoBuongiorno,dovendo cambiare trasportino per cane,aadesso ne ho uno singolo e serve il doppio,volevo sapere quali ultizzate e che marche
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968Buongiorno, come tutti i felici (
) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da edo49Buon giorno, scrivo perchè mi è arrivata una lettera dal Presidente dell' Ambito di Caccia che "pontifica" : "Per l'addestramento dei...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta