pick up hard top

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roma renzo Scopri di più su roma renzo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roma renzo
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 331
    • castelli romani
    • basset fauve de bretagne - epagneul breton

pick up hard top

Buongiorno volevo porre un quesito a chi ne sa più di me; è possibile trasportare su di un Pick Hup senza Hard Top i cani nel trasportino in alluminio o si incorre in una sanzione.
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che daranno una risposta
  • pointer56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5185
    • Pordenone
    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Beh, non ricordo più che primaria marca di carrelli per trasporto cani vende anche solo la parte che contiene i box per i cani (insomma, il carrello senza telaio e ruote) da caricare sul cassone dei pick up. Offre anche il servizio di adattamento dei box ai vari pick up presenti sul mercato. Dal punto di vista del codice della strada o di qualunque altra norma, non credo che faccia differenza che si tratti di un semplice "trasportino" (ben fissato sul cassone, ovviamente) o di qualcosa di più grosso e strutturato.

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Qualche anno fa, ho letto una discussione di diversi cacciatori fermati perché il trasportino o la gabbia dei cani non era coperta.
      D'inverno t'accuserebbero che li fai morire di freddo, d'estate di caldo.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Mattone
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2014
        • 1874
        • Ungheria

qui c'é una bella discussione.....
        Ovviamente siamo in italia...e la certezza non l'avrai mai...
        Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• roma renzo
          ⭐⭐
          • Jul 2009
          • 331
          • castelli romani
          • basset fauve de bretagne - epagneul breton

Infatti le leggi vanno interpretate, comunque per non sbagliare rimetto l'hard top così non ho problemi con chi è preposto ai controlli.

Commenta

• pointer56
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2013
            • 5185
            • Pordenone
            • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Vedi che l'hard top sia aerato per bene, se non vuoi altre rogne ( e far stare bene i cani). Comunque, se usi un vero box come quello dei carrelli, il problema non si pone: che abbia telaio e ruote proprie o che sia posato sul cassone del pick up, non cambia nulla (ed è brevettato e omologato, quello della marca cui accennavo sopra).

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..